La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La mia casa - Lavori in corso!!

#1
Salve a tutti, voglio rendervi parteci cari amici del forum della ristrutturazione ancora in corso della mia futura casa, sono aperto a consigli e domande di qualsiasi tipo!
Un piccolo riassunto di come sarà una volta finita:
MQ totali: 110 + 200 di giardino
Villetta con ingresso condominiale situata in una zona residenziale molto tranquilla in un paesino alle porte di Siena!

PRIMO PIANO
Living (cucina + soggiorno) con scala per tavernetta
Camera da letto
Camerina
Bagno
PIANO TERRA
Tavernetta
Minibagno lavanderia
Cantina
ESTERNO
Giardino

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Ultima modifica di cisco il 13/03/10 21:58, modificato 3 volte in totale.

#5
Metterò descrizioni dettagliate nelle prossime foto, visto che hanno già iniziato a posare i pavimenti... questa è solo la prima infarinata.
Da domani mi servono consigli

#6
cisco ha scritto:Metterò descrizioni dettagliate nelle prossime foto, visto che hanno già iniziato a posare i pavimenti... questa è solo la prima infarinata.
Da domani mi servono consigli
e il parquet?
barbieriparquet.it

#7
Il mio sogno era mettere il parquet ma alla fine ho optato per un gres effetto legno.
Al piano di sotto ho messo un marazzi habitat (carino ed economico) al piano di sopra ho pasoto ovunque la serie Alaska della mariner color cenere. UNO SPETTACOLO, appena hanno finito posto le foto per farci vedere.

Re: La mia casa - Lavori in corso!!

#8
Ciao Cisco, ho letto delle tue scelte in fatto di pavimenti/rivestimenti ... visto che sono passati alcuni mesi ormai, sarei molto interessata di conoscere le tue impressioni sulle piastrelle mariner e marazzi habitat.
Aspettiamo anche qualche foto della casa finita ...Grazie :wink:
Immagine