La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: M & R Casa

#124
complimenti hai una bellissima casa, anche se personalmente non amo troppo il grigio, devo ammettere che nai tuoi accostamenti sta benissimo. Molto belle sono le porte e il bagno

Re: M & R Casa

#125
a parte che abbiamo fatto il bagno praticamente uguale...(anche il termoarredo è uguale... :wink: )...

volevo chiederti di che marca sono le porte che sono S-T-U-P-E-N-D-E

Re: M & R Casa

#126
picasso ha scritto:complimenti hai una bellissima casa, anche se personalmente non amo troppo il grigio, devo ammettere che nai tuoi accostamenti sta benissimo. Molto belle sono le porte e il bagno


...grazie... :D

Re: M & R Casa

#127
Prandia ha scritto:a parte che abbiamo fatto il bagno praticamente uguale...(anche il termoarredo è uguale... :wink: )...


volevo chiederti di che marca sono le porte che sono S-T-U-P-E-N-D-E


Grazie :D
le porte sono Garofoli:
- collezione "Quaranta" quelle bianche;
- collezione "GDesigner" quella in alluminio e vetro trasparente fume':
Anche il pannello della blindata è della Garofoli.

Ciao

Re: M & R Casa

#130
grazie per la pass...dunque partiamo dalle porte perchè sono veramente stupende.... di un fine... la cucina mi piace se non fosse per quel pavimento accostato che secondo me la incupisce molto... o forse è solo questione di luce... e foto...ma la tenda della cucina???? una favola... l'hai fatta tu o sono di una marca particolare????
e il bagno che dire stupendo quel pavimento e rivestimento....
complimenti

Re: M & R Casa

#131
franci_l ha scritto:grazie per la pass...dunque partiamo dalle porte perchè sono veramente stupende.... di un fine... la cucina mi piace se non fosse per quel pavimento accostato che secondo me la incupisce molto... o forse è solo questione di luce... e foto...ma la tenda della cucina???? una favola... l'hai fatta tu o sono di una marca particolare????
e il bagno che dire stupendo quel pavimento e rivestimento....
complimenti

..grazie... :D
in effetti le foto rendono un po' più scuro l'ambiente...
Le tende sono della ditta TAO, se vuoi curiosare ti mando il link del sito
http://www.tao.eu/it/tessile/tende-a-ru ... index.html

Ciao

Re: M & R Casa

#135
Grazie della password! La casa mi piace molto, bello il colore della parete grigia, l'ho fatta molto simile anche io (un po' piu' chiara).
Belli i dettagli viola, io non aggiungerei altri colori, e' armonica cosi'.
Magari un po' piu' di oggettini su quel mensolone vuoto della cucina... e qualche quadretto o foto sulla parete dietro il divano.
L'unica cosa che stona, secondo il mio gusto, sono i serramenti color legno (ma magari erano gia' cosi'?) e per il parquet avrei scelto una tonalita' un po' piu' "spenta"... ma e' gusto personale.
Molto belle anche le tende, e le porte, comprese le maniglie... e anche le placchette degli interruttori, dettagli che contano...
Complimenti per il gusto (simile al mio :wink: ).
Saluti
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976