La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
roberta_matteo ha scritto:Scusa, posso chiederti in che tipo di essenza sono le finestre e dove le hai prese?
Grazie :D
Larice sbiancato e spazzolato..
Me li ha fatti una falegnameria locale.

#93
Beh, sono bellissime come tutta la casa d'altronde!
Complimenti perchè, nonostante sia molto particolare e moderna è, allo stesso tempo calda e accogliente!
Bravo!

#94
splendida! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#95
Bellisima, senza parole... e il bagno a me piace tantissimo :D
ma la fabbrica dei peluches dove si trova?? c'è un sito internet...troppo curiosa

grazie

#96
Enki ha scritto:Bellisima, senza parole... e il bagno a me piace tantissimo :D
ma la fabbrica dei peluches dove si trova?? c'è un sito internet...troppo curiosa

grazie
è a NY ...presumo esista il sito internet, ma onestamente non l'ho mai visitato e/o cercato..

#97
Enki ha scritto:Bellisima, senza parole... e il bagno a me piace tantissimo :D
ma la fabbrica dei peluches dove si trova?? c'è un sito internet...troppo curiosa

grazie
è a NY ...presumo esista il sito internet, ma onestamente non l'ho mai visitato e/o cercato..

#99
Solo una parola: SPLENDIDA!
Complimenti davvero, la tua casetta è particolarissima e curata in ogni piccola cosa. Bella bella bella!
:-D

#100
menomale che oggi mi sono messa a curiosare anche tra gli album dopo pagina 1, altrimenti che mi perdevo!!!! :shock:

innanzitutto COMPLIMENTI in generale!

Poi, ho fatto vedere l'album anche alla dolce metà e siamo concordi nel dire:
-bellissimi i vetri a pavimento per vedere quello sotto, sono uno spettacolo
-bella bella bella la cucina, ma siamo di parte, avremo una Cesar Frida e i colori saranno praticamente invertiti :P

A me piace da morire il contrasto tra le travi scure e il soffitto bianco, a mio marito no, va be', tanto ho ragione io :mrgreen:

Mi piace anche il bagno, anche se lo vedo un po' troppo essenziale... magari è il suo bello? non so, a me servono mobili per contenere!!! :lol:

comunque nel complesso TANTISSIMI COMPLIMENTI!
Il mio matrimonio: http://www.matrimonio.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=26314

#102
Grazie Lightblue della segnalazione!! :P
Anche se questa mi sembra che l'avevo già vista... :roll:

Comunque Tommaso, complimenti... Bellissima!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Re: Fine lunga ristrutturazione a Venezia ( aggiornato marzo

#104
ciao, ho riguardato le foto di casa tua e ti rinnovo i complimenti, passavo solo per dirti che mi sembrano bassi i miscelatori dei due lavabi "IO SI" della flaminia, siccome sto pensando di metterli anche nel mio bagno, mi chiedevo se non fosse meglio abbinare un miscelatore da catino un pò + alto. In ogni caso voi come mi trovate??
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino