La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ciao, grazie per la pw!
E complimenti x la casa, molto bella davvero.
Per la cucina...se ti piace io vedrei bene un pò di verde.

#48
adesso non ricordo il colore delle piastrelle...ma direi un bel verde acceso, tipo verde acido o verde mela.

#49
le piastrelle sono tipo un rosino..mi piace come colore il verde..ma non vorrei accostare troppi colori...non so... :? sono troppo indecisa acciderbolina!!!! :shock:

#50
che ne dite se faccio le pareti di un color tortora e il cartongesso di un color teak?
Dite che risulterebbe troppo pesante...la cucina non è poi così grande...

#51
elenina_smak ha scritto:che ne dite se faccio le pareti di un color tortora e il cartongesso di un color teak?
Dite che risulterebbe troppo pesante...la cucina non è poi così grande...
forse l'abbassamento colo teak risulterebbe un po' troppo scuro se l'ambiente non è enorme... pareti bianche e abbassamento tortora?

P.S.: le piastrelle a parete e sul pavimento sono molto simili alle mie!
___________
le foto della mia casetta...
http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... 08adb8e570

e la discussione...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=73078

#52
è vero..sembrano proprio uguali!!!
tutta la cucina bianca non è che mi piace poi molto... potrei fare l'abbassamento tortora e anche la parete opposta alla cucina, il resto bianco...

#56
Grazie della pass la cucina che hai scelto è favolosa, è proprio una bella casetta sono curiosa di vederla arredata io adoro le villette :)

#57
Grazie della psw!!che bella casetta..e' enorme..pure la taverna!!
Per quanto riguarda la cucina sono d'accordo con te sull'abbassamento tortora!anche la mia al 90% sara' una Lube..fammi sapere come ti trovi!!attendiamo gli sviluppi! :D

#59
Grazie per la pw e complimenti per la casa!!
Attendo gli sviluppi.
Se posso darti un consiglio sull'esterno, anche io pensavo di mettre una grande albero di ulivo nel mio giardino ma me lo hanno sconsiglisto perchè sporca tantissimo!!
Pensaci bene, soprattutto se poi sotto ci devi mettere il prato.