La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Che bello il soggiorno nuovo! Mi piace, sta tutto molto bene! Come divano ci vedrei bene uno in tessuto dalle forme squadrate e magari con qualche particolare cromato (tipo piedini o reggibracciolo, ecc)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#122
Grace-Adler ha scritto:Che bello il soggiorno nuovo! Mi piace, sta tutto molto bene! Come divano ci vedrei bene uno in tessuto dalle forme squadrate e magari con qualche particolare cromato (tipo piedini o reggibracciolo, ecc)
Grazie Grace!
Anche noi pensavamo di farlo in stoffa il divano, ma di che colore?

#123
mi faresti fare un giretto? grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#124
bella la tua casa! Fresca e giovane. La cucina mi piace perchè mi dà la sensazione che non te ne stancherai me. Unica neo dal mio punto di vista sono i pensili a vetro.
La camera è bellissima!
Non mi sconfinferano i rivestimenti dei bagni ma nel complesso hai creato 2 ambienti molto rilassanti in linea con la casa.
Non mi fa impazzire la paretina attrezzata del soggiorno. Avrei personalizzato di più l'ambiente con una cassapanca o una madia di recupero. ma è solo questioni gusti personali
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#125
Marika79 ha scritto:Grazie Grace!
Anche noi pensavamo di farlo in stoffa il divano, ma di che colore?
Un bel grigio chiaro vi piacerebbe?
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#126
realexa ha scritto:bella la tua casa! Fresca e giovane. La cucina mi piace perchè mi dà la sensazione che non te ne stancherai me. Unica neo dal mio punto di vista sono i pensili a vetro.
La camera è bellissima!
Non mi sconfinferano i rivestimenti dei bagni ma nel complesso hai creato 2 ambienti molto rilassanti in linea con la casa.
Non mi fa impazzire la paretina attrezzata del soggiorno. Avrei personalizzato di più l'ambiente con una cassapanca o una madia di recupero. ma è solo questioni gusti personali
Grazie realexa! Anche a noi la cucina piace molto e l'intento era proprio quello di fare qualcosa che non stancasse nel tempo! :wink:
Per i rivestimenti dei bagni invece, come dicevo, non avendo la possibilità di cambiarli abbiam voluto dare un tocco moderno a un ambiente che per lo più dava l'idea di classico.
In soggiorno invece l'esigenza era quella di avere una libreria e un contenitore xchè la cucina non basta, ma dato che lo spazio è poco abbiamo optato per questa soluzione che univa le due cose... :)
E invece di che colore vedresti il divano? :roll:
Grazie per i tuoi commenti!

#127
Grace-Adler ha scritto:
Marika79 ha scritto:Grazie Grace!
Anche noi pensavamo di farlo in stoffa il divano, ma di che colore?
Un bel grigio chiaro vi piacerebbe?
Mi sembra un po' triste grigio :oops:

#128
Complimenti..veramente bella..propio nel mio stile anche se troppo acciaio in cucina ma è dello stesso colore della mia quasi!bravi propio!

#132
per prima cosa grazie per la pass

le travi a vista della casa sono spettacolari, bellissimi anche i parquet, la cucina è molto bella e funzionale mi piace, sono belli anche i mobili in salotto ma non mi piace il divano, come pure è molto bello l'arrredamento dei bagni ma non mi piacciono le piastrelle nel complessoperò la casa è davvero bella complimenti!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#133
edith ha scritto:per prima cosa grazie per la pass

le travi a vista della casa sono spettacolari, bellissimi anche i parquet, la cucina è molto bella e funzionale mi piace, sono belli anche i mobili in salotto ma non mi piace il divano, come pure è molto bello l'arrredamento dei bagni ma non mi piacciono le piastrelle nel complessoperò la casa è davvero bella complimenti!!
Grazie edith! Il divano e i tappeti sono da cambiare; a chi piacerebbe quel divano?!?! :wink: