La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#64
grazie per la pwd e ti faccio i miei complimenti! anche noi abbiamo fatto la cucina rovere chiaro e ho già comprato alcuni accessori verde mela! volevamo fare una delle pareti verdi ma poichè ci batte il sole stiamo cambiando idea per evitare l'effetto "marziano" che darebbe a tutta la stanza! belle le travi a vista!

#66
alis ha scritto:grazie per la pwd e ti faccio i miei complimenti! anche noi abbiamo fatto la cucina rovere chiaro e ho già comprato alcuni accessori verde mela! volevamo fare una delle pareti verdi ma poichè ci batte il sole stiamo cambiando idea per evitare l'effetto "marziano" che darebbe a tutta la stanza! belle le travi a vista!
Ciao Alis, il verde della cucina è sì brillante ma ha un tono molto chiaro, in effetti come dici tu il sole dà molta più brillantezza... quindi x la tua o lo fai chiaro oppure cambi tonalità :wink:

#67
Ciao,
ho visto le foto e mi piace molto!! La cucina sembra molto luminosa e quel tono di verde ci sta davvero bene, il bagno è molto bello il mobile mi piace ma il lavabo non è un po' scomodo? gli schizzi d'acqua non vanno ovunque? l'unica cosa è che io avrei messo il rivestimento della doccia color acciaio invece di bianca.

#68
cyberlaura ha scritto:Ciao,
ho visto le foto e mi piace molto!! La cucina sembra molto luminosa e quel tono di verde ci sta davvero bene, il bagno è molto bello il mobile mi piace ma il lavabo non è un po' scomodo? gli schizzi d'acqua non vanno ovunque? l'unica cosa è che io avrei messo il rivestimento della doccia color acciaio invece di bianca.
A quale lavabo ti riferisci? No, comunque mi trovo molto bene con tutti e due :D . Come dicevo Il box doccia non piace neanche a noi; l'abbiamo tenuto buono perchè era già montato da quando il mio fidanzato viveva da solo...
Grazi per i commenti! :)

#69
Mi riferivo al lavabo del bagno al 1°pano. Per il box doccia anch'io alla fine l'ho tenuto bianco perchè c'era già ed era tenuto bene.....

#70
^_^ posso curiosare un pò? :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#71
cyberlaura ha scritto:Mi riferivo al lavabo del bagno al 1°pano. Per il box doccia anch'io alla fine l'ho tenuto bianco perchè c'era già ed era tenuto bene.....
Il lavabo del 1° piano è molto profondo quindi non c'è pericolo di schizzi quà e là... comunque nel caso ho sempre una spugnetta a portata di mano :wink:

#72
complimenti per la casetta!! ;)
sarà che per ora son fissata coi bagni XD comunque mi piace molto quello del 1°piano ^^ 8)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#73
Ciao Marika, grazie per l'accesso a casa tua.

Molto carina la scelta del verde in cucina, sia per gli accessori sia per le pareti. Non amo molto i telai sulle ante ma il colore della cucina mi piace!
Belle le sedie e il tavolo! La tua cucina dev'essere molto funzionale e devi avere molto spazio sul top.
Molto belle le travi a vista, stanno bene col parquet! :)
Della camera mi piace molto il bianco (il giroletto in pelle marrone no :roll: ma per gusto personale, nel contesto ci sta bene!)
Il mobile del bagno al primo piano mi piace! Ohhh non avevo notato che fossero glicine le ante! Belle! Mi piace di più..

Grazie ancora per avermi mostrato la tua casa!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#74
Grace-Adler ha scritto:Ciao Marika, grazie per l'accesso a casa tua.

Molto carina la scelta del verde in cucina, sia per gli accessori sia per le pareti. Non amo molto i telai sulle ante ma il colore della cucina mi piace!
Belle le sedie e il tavolo! La tua cucina dev'essere molto funzionale e devi avere molto spazio sul top.
Molto belle le travi a vista, stanno bene col parquet! :)
Della camera mi piace molto il bianco (il giroletto in pelle marrone no :roll: ma per gusto personale, nel contesto ci sta bene!)
Il mobile del bagno al primo piano mi piace! Ohhh non avevo notato che fossero glicine le ante! Belle! Mi piace di più..

Grazie ancora per avermi mostrato la tua casa!
Grazie Grace! :D
Sì sì devo dire che sono soddisfatta della cucina, è molto funzionale ed ho abbastanza spazio... ma sai quello non è mai abbastanza :wink:
Sai per la camera inizialmente pensavamo al cassone bianco in linea con l'armadio e i comodini, ma ci sembrava troppo tutto bianco, così x non introdurre un ulteriore colore siamo stati su un testa di moro che riprendeva il colore delle travi :D
Grazie a te! :D