La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La casetta di Andre e Silvia

#46
Ciao, complimentissimi per la vostra casa è curatissima in ogni particolare, è tutto molto equilibrato, la parete della tv riprende il piano del tavolo, la panton con il cuscino verde acido e il giallo verde di alcuni punti del quadro sopra la madia etc. etc. etc. Il quadro e le tende sono stupendi e originali. E che dire della struttura dietro al divano per di più con le piante dentro? Ma come ti è venuta l'dea? Bello bello.
se posso chiederti costa molto il porta televisore, è fantasmagorico.
Mi è piaciuto molto anche la struttura per le piantine, non ho mai visto una cosa simile e visto che anch'io avrò il terrazzo e adoro cuinare, mi sa che ti copierò proprio l'idea!

Re: La casetta di Andre e Silvia

#47
Che bella casa avete!!!!Siete stati davvero molto originali...l'idea della panchetta (non so come chiamarla!) dietro al divano è bellissima specie nella realizzazione pratica....mi sa che trarrò ispirazione anche io. Posso chiedere le misure che avete in soggiorno. la sala di casa mia è molto simile quindi vorrei valutare l'idea di posizionalre il divano obliquo....

Re: La casetta di Andre e Silvia

#48
Ludovica0001 ha scritto:Che bella casa avete!!!!Siete stati davvero molto originali...l'idea della panchetta (non so come chiamarla!) dietro al divano è bellissima specie nella realizzazione pratica....mi sa che trarrò ispirazione anche io. Posso chiedere le misure che avete in soggiorno. la sala di casa mia è molto simile quindi vorrei valutare l'idea di posizionalre il divano obliquo....
grazie dei complimenti. il soggiorno misura 455 (parete finestra) x 440 + l'ingresso di circa 160x220.
il "mensolone" dietro al divano è fatto su misura partendo dalla lunghezza del divano e facendo in modo che la finestra non abbia intralci per aprirsi; la fiorera è sempre su misura realizzata in acciaio inox con attorno le luci led incassate.
___________
le foto della mia casetta...
http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... 08adb8e570

e la discussione...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=73078