La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
ciao grazie x la psw
è molto carina soprattuto la cucina
aspetto nuove foto della altre stanze
ciao

#35
Ma qui avete tutti case su 2 piani?
Bella.. in effetti non sembrano 80mq.. mi piace molto il piano del bagno grigio, e anche il rivestimento, un pò meno l'azzurro dell'altro..

Attendiamo sviluppi..

#36
:arrow: coccinella82

da capitolato le piastrelle erano previste fino a 1.60 m ma lo abbiamo alzato per diversi motivi... il primo è che non ci piaceva fare le piastrelle della doccia alte e poi il resto più basso visto che tutte insieme creano un disegno preciso, secondo non mi piacciono le piastrelle che arrivino allo stipite della porta e preferisco che la superi tutta.
Le piastrelle arrivano nel bagno grigio a 2.20 e nn quello azzurro 2.10

#37
buongiorno e grazie per la pw!
Direi che sta venendo proprio bene! Mi piacciono le sedie rosse e il fatto che riprendano le piastrelle.
I bagni sono molto belli, davvero particolare il lavandino del bagno grigio!
Aspetto di vedere i progressi :)

ciao, Elena

#38
Ciao e grazie per la pass.
Anche io sono in Brianza e so quanto possa costare la vita al metro quadro!!
Molto carina la tua casa, mi piace molto il bagno grigio, sia il rivestimento che i mobili scelti (il lavabo lo trovo molto bello!). Mi piace meno la cornice rossa in cucina e l'idea della scala ruvida per via della difficile pulizia, ma io l'ho fatta in marmo nero assoluto, quindi non posso parlare molto!! :D
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html

PSW in MP

#39
Ciao, grazie per la password!!
per ora è molto carina, il bagno che preferisco è quello grigio quello azzurro è un pò forte..la cucina wengè e bianca sta molto bene però sono curiosa di vedere la cornice rossa completata, anche le sedie mi piacciono (ce le ho anch'io però bianche)
aspetto di vedere la sala, hai già deciso come farla???
a presto

#40
il soggiorno ci vorrà ancora un po' (casa + matrimonio + macchina non ci hanno lasciato molta disponibilità)!

Sabato hanno montato i rubinetti, ma mi sono dimenticata di fare le foto. In settimana le faccio e aggiungo!
Adesso si parte con la caccia degli accessori per il bagno (tentando di non svenarsi)

#42
Grazie per la pw.
Bhe, non posso che apprezzare il bagno grigio dal momento che è quasi identico al mio! Indi...meraviglioso!
Bellissima la cucina ma sopratutto il rivestimento, il tocco di rosso è molto grazioso!
Complimento per gli spazi, che fortunati!
Unica cosa che non mi piace molto, ma è ovviamente questione di gusto personale, l'azzurro nell'altro bagno.
Sono molto curiosa di vedere il resto!
Ciao, Po
"ci vediamo quando ci vediamo"

#45
Grazie della pass la tua cucina mi piace molto e anche i bagni soprattutto quello grigio il lavabo assomiglia a quello che ho scelto io, comlpimenti sta venendo proprio carina :D