La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CASA di LELE NAPLES

#1
Ciao a tutti!!
Ora che ho scoperto come ridimensionare le foto comincio a inserire tutte le immagini della mia "nuova" casa! E' nuova nel senso che devo andare ad abitarci ma in realtà è da anni che ci sto lavorando!!!
Ovviamente, se vin interessa, potete commentare tutto!!!

Lele

#3
Ti conviene creare un album e fai prima.

Rimane anche più facile per chi vuole sbirciare, e puoi aggiornarlo in seguito con le nuove foto

#5
Molto carine le piastrelle :wink:
si, in effetti, come ha detto Steve ti converebbe creare un mini album..
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#8
promette molto bene!
se non ricordo male la cucina sarà un'Artematica Vitrum, giusto?
Chissà che bella!

Hai già ordinato tutto? aspettiamo lavoro finito!

intanto grazie, Elena

piastrelle

#9
Ma ciaooo!!! ..e graziee!!
Il pavimento è di gres porcellanato, formato 60x60, nome "Gold Sand Mineral" della marca "ITC".
Ho preso le stesse per il bagno adiacente, però di un altro colore ("Silver Sand") e di un altro formato (30x60..il bagno è piccolissimo).
La stanza verrà riempita con un Artematika...giusto! Interamente bianca, interamente in vetro...la Valcucine mi hanno detto che è partita ma ancora non so nulla...devo ancora fare un cassone in cartongesso per nascondere il tubo cappa....

#11
LeleNaples ha scritto:zona notte: camera principale:
http://img10.ImageShack/g/immagine024pp.jpg/
davvero "strano" e singolare il letto, che modello è?
sono proprio curiosa di vederlo completo..
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#12
Allora il letto è quasi esattamente come lo volevo io (sono stato moooolto esigente).
Di quelli in commercio (li ho visti praticamente tutti, all'epoca), quello che si avvicinava di più ai miei desideri era il "MayBe"..ditta "Ivano Redaelli".
Praticamente un letto con le testiere che si potessero spostare in ogni lato del letto e che potessero anche creare degli "angoli" tipo divano ad angolo (fissazione mia di potersi sedere per leggere e per dormire seduto quando ho i miei forti mal di testa).
Poi..doveva essere in pelle, imbottito anche il ring e con i piedini abbastanza alti da riuscire a pulire sotto in maniera decente.
Quindi, prendendo spunto dal MayBe (che aveva però le testiere troppo basse da appoggiare schiena e testa e i piedini troppo bassi), ho disegnato questo e l'ho fatto fare da un negozio artigianale del mio paese che "crea" imbottiti.

#15
io ho fatto fare solo 3 cuscini...che poi sarebbero testiere...quindi non mancano pezzi...ovviamente posso farne fare altri...
a rigor di logica la terza testiera laterale "sarebbe un in più"...

è un letto particolare...non ho pensato molto all'estetica. Solo alle mie esigenze...