La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
molto eccentrica e diversa dal solito.... :D ..anch'io ama personalizzare gli ambienti...
per un commento approfondito servono più foto :wink:

la parete è un pò strana :roll: ...dovrei vederela dal vivo :!:
Immagine
Immagine

#3
...ciao! grazie per l'accesso libero!...in effetti decisamente particolare! Quella parete fa molto CSI scena del crimine... :shock: 8)
...ora sono curiosa di vedere il resto!

#4
ciao e buon lavoro!

mi permetti un commento che magari vuol essere anche un incoraggiamento? :wink:

trovo che le scelte così particolari, sia dello sticker che del muro, contrastino con la normalità e - senza cattiveria - banalità dei mobili: dovreste forse osare di più anche nell'arredamento.

E non è questione di costi: ho visto amici creare ambienti molto personali e particolari con mobili Emmelunga e Ikea.

Non prendertela eh, davvero voleva essere solo un consiglio!

ciao, Elena

#5
@tamy79
Lo sai, se non siamo eccentrici Giovanni non ci lascia più entrare nel forum :D Le foto arriveranno mano a mano: ci lavoriamo solo il sabato e la domenica e gli ultimi due mesi se ne sono andati per i lavori di muratura. La prossima volta che ci vediamo a San Benedetto ti porto un pezzo di muro. :wink:

@eleonor
:D Non avevo pensato all'effetto schizzi di sangue, però hai ragione. Meno male che sono arancione e non rossi. :D Però mi hai fatto venire una mezza idea per il pavimento... se mia moglie accetta....

@kiwina
Ma figurati, ogni commento è ben accetto, e quelli negativi più di tutti perché ci aiutano a migliorare. Per i mobili hai ragione, però per ora quelli sono. Dovessimo comprarli oggi, le scelte sarebbero molto diverse, perché noi oggi siamo diversi da come eravamo dodici anni fa. Proprio per questo motivo, cerchiamo di compensare con il resto.

Ciao a tutte

Antonello
Wrappete.it - www.wrappete.it
Interior Style & Decoration

L'unico limite per la decorazione è la creatività.

#6
wrappete ha scritto:@tamy79
Lo sai, se non siamo eccentrici Giovanni non ci lascia più entrare nel forum :D Le foto arriveranno mano a mano: ci lavoriamo solo il sabato e la domenica e gli ultimi due mesi se ne sono andati per i lavori di muratura. La prossima volta che ci vediamo a San Benedetto ti porto un pezzo di muro. :wink:
cavoli che sorpresa :shock: ....sei artigiano!!!!!!!
chi sei del forum?...scusa ma non collego :oops: ...ti ho già incontrato a san benedetto?
Immagine
Immagine

#7
wrappete... io a contrario di altri stimo chi usa i mobili ikea.. principalmente perchè ci lavorano sopra :)
(io di ikea avrò poca roba, ma va bhe :D altra storia)...

anzi, mi piacerebbe sapere come hai fatto a rivestive il tavolino della sala.. è la serie LACK giusto? mi piace molto.

il muro non mi gasa molto, non so mi da un'effetto strano....ma anchio me ne devo fare 2 con effetto particolare, già che mi venga come voglio lo riterrò un miracolo... :lol: :lol:

le vetrinette le ho anchio x la collezione di ferrari 1:18 :D... però io le ho modificate e ho raddoppiato gli scaffali, i tre di serie sono pochi...

mo voglio vedere la acamera però :D :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#8
crackman ha scritto: anzi, mi piacerebbe sapere come hai fatto a rivestive il tavolino della sala.. è la serie LACK giusto? mi piace molto.
Esatto è la serie LACK. Si tratta di vinile adesivo. Il problema con quel tavolo è che costa talmente poco che dovresti spendere più di adesivo che di tavolo.
le vetrinette le ho anchio x la collezione di ferrari 1:18 :D... però io le ho modificate e ho raddoppiato gli scaffali, i tre di serie sono pochi...
Anche per quelle è allo studio un modding.
mo voglio vedere la acamera però :D :D
Dovrai aspettare un po'. Come ho detto a Tamy, ci lavoriamo solo il sabato e la domenica... al momento sembriamo sfollati :)

Ciao
Antonello
Wrappete.it - www.wrappete.it
Interior Style & Decoration

L'unico limite per la decorazione è la creatività.

#10
è uno stickers? posso chiederti cosa costa uno stiker così grande e quante parolacce si tirano x applicarlo?? :D

(tralasciando il fatto che cmq un pò sono capace visto ceh applico spesso adesivi prespaziati , fasce sui vetri, ecc... :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#11
crackman ha scritto:è uno stickers? posso chiederti cosa costa uno stiker così grande e quante parolacce si tirano x applicarlo?? :D

(tralasciando il fatto che cmq un pò sono capace visto ceh applico spesso adesivi prespaziati , fasce sui vetri, ecc... :lol:
Si, è un vinile adesivo con una plastificazione goffrata molto resistente all'abrasione ed alla pulizia. Le strisce sono alte 1 mt, ma ovviamente possono essere realizzate di altre misure (lo standard sarà di 75 cm circa, penso).

Parolacce se ne tirano poche, perchè la plastificazione lo rende molto rigido e l'applicazione su muro, di per se, perdona molto. Bisogna solo avere l'accortezza di andare dritti.

Volendo, c'è la possibilità di averlo già applicato su un pannello in forex o composito di alluminio.

Per i prezzi, ti scrivo in pvt. Non mi sembra corretto che sia io a pubblicizzare i miei prezzi. :wink:

Antonello
Wrappete.it - www.wrappete.it
Interior Style & Decoration

L'unico limite per la decorazione è la creatività.