La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Evoluzione della nostra Casetta-finalmente camera e cuci

#181
mi scuso con tutti per questa risposta tardiva ma in questo periodo post-matrimonio e viaggio non mi sono praticamente collegata :lol: :lol: :lol:
faccio prima a lasciare qui il link..tra qualche giorno lo tolgo ;)
- tolto -

in realtà ora stiamo sistemando anche la sala e ci sono alcune aggiunte da fare...ma non ho ancora avuto il tempo di fotografare niente u.u

ciao a tutti!!!
Ultima modifica di Manuela82 il 06/09/11 9:56, modificato 1 volta in totale.
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: Evoluzione della nostra Casetta-finalmente camera e cuci

#183
intanto grazie per la visita :)
abbiamo deciso di fare semicolonne e non colonne per vari motivi...ci serviva comunque un altro piano di appoggio, e l'altezza delle mezze colonne è l'ideale per poggiare frutta, vassoi, piatti ecc....soprattutto quando usiamo il microonde ma anche il forno ;)
inoltre non volevamo chiudere troppo la stanza perchè a quel punto avrei voluto colonne a tutta altezza ;) e per finire..non avrei potuto fare la parete rossa dietro :lol: :lol: :lol:

queste sono belle capienti, ci teniamo tutta la dispensa più i servizi "buoni", tovaglie e piccoli elettrodomestici O_O e sono ancora mezze vuote! XD

per l'armadio..sono mobili made in italy..non vorrei dire stupidaggini, ma mi pare che la marca fosse lema :oops:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine