La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
ciao Paolo!
Sono tornata a dare un'occhiata alla tua casetta in cerca di nuovi spunti :wink: e mi è saltata all'occhio una cosa cui non avevo fatto caso: le piastrelle del pavimento! ti avevo già chiesto x quelle dei rivestimenti, ma queste? hai già detto di chi sono? Le cerco proprio così

grazie, Elena

#154
Grazie!
Le ho viste le ferroker, ma credo di una tonalità più scura, perché proprio non le ho riconosciute. Mi piacevano anche scure, ma così di più! Si puliscono facilmente?

#156
grazie ancora Paolo, sei sempre gentilissimo.
Guarda, magari avevo posto male la domanda...più che facile da pulire, volevo capire se fosse particolarmente sporchevole!
Ma mi par di capire di no, x fortuna.

Domanda: riguardando dove avevo preso appunti ho visto effettivamente che quelle viste da me erano serie Ruggine. Queste invece che serie sono?

E poi: il rivenditore dove le ho viste me le venderebbe a 50€/mq (formato 44x66), secondo te è un buon prezzo?

#159
Mai vista una casa così...... PERFETTA! Ovviamente per i miei gusti... accostamenti super.. il top per me sono le sedie bianche, con piede girevole, non so se l'ahi già detto, ma di che marca sono??? Grazie e complimentissimi

#161
Che MERAVIGLIA! Sembra il set per una rivista!
Non saprei cosa mi piace di più, se l'armadio, il tavolo con le sedie, quel magnifico lampadario, tutto bellissimo! Bravi!!!

#163
Ciao,
volevo chiederti della illuminazione sulla testiera del letto, una soluzione del genere quanta luce fa? Mi sembra di vedere un altro punto luce, ciò significa che non basta solo quella nella camera? Grazie mille.
Morena

#165
Grazie della tempestiva risposta, ma conosci il sito? Purtroppo non ho trovato niente digitando Riga.
Morena