La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASA MARLA&BOY: piccole news!!! Foto pag 94

#1414
Sono appena uscita da casa tua e devo dirti che avete fatto un ottimo lavoro !! Abbiamo molti gusti in comune divano, piano cottura, pavimenti e tween box , ma la cosa che ti invidio di più in questo momento sono i termosifoni, perchè io per motivi di impianti già fatti ho dovuto rassegnarmi a quelli di capitolato :(
Ale

Re: CASA MARLA&BOY: piccole news!!! Foto pag 94

#1419
Veramente molto piacevole il giro a casa tua, devo dire che mi è piaciuto tutto in particolar modo le scelte dei pavimenti e le piastrelle dei bagni ,la foto del bagno marrone che hai postato è bellissima, mi hai dato uno spunto a cui non avevo pensato. Per quanto riguarda i gradoni della scala che materiale è? La cucina è veramente molto bella e la foto finale con il riempitivo alla fine è la soluzione migliore che potevi avere. Complimenti e alla prossima
Casa smeralda . Iniziamo l' avventura.
Commenti!!

Re: CASA MARLA&BOY: piccole news!!! Foto pag 94

#1420
Ooooiiiii!!! Benritrovate/i!!! Grazie a tutte le nuove visite e ai bei commenti che mi riempiono sempre di soddisfazione!

Grazie alle mie amichette per avermi pensata!! Ciao Fotina.. non sparire di nuovo.. ciao Light, mi stai dando il tuo nuovo link vero?? :D :wink:
Dunque dunque.. ho fatto due settimane di campeggio.. e prima, dall'8 al 15 agosto mi sono "ufficialmente trasferita" a casetta nostra.. quindi al rientro dalle ferie.. abbiamo fatto il passaggio di residenza e siamo ufficialmente A CASA!!!

Non abbiamo grandi aggiornamenti, siamo ancora senza tavoli e sedie, mangiamo sul tavolo nel portico usando la panca in legno. Non abbiamo gli specchi nei bagni (mi pettino in uno specchietto piccino picciò!), non avremo il telefono almeno fino a Natale perchè devono fare dei grossi lavori urbani per portarci la linea!

Però ci hanno attaccato la lavatrice e connesso i tubi della cappa.. ora si cucina e si lava! :D
Abbiamo comprato e istallato le 3 TV ed è uno spettacolo!

Ho gia un po' di piccole esperienze di vita domestica da condividere e dibattere con voi appena riesco (pulizia pc acciaio, odori nel frigo, attivazione della lavastoviglie, merli che mi stanno distruggendo il prato.. )

Si dorme molto bene.. il Memory Dorelan è molto comodo.. purtroppo il boy vuole le finestre chiuse e la notte ci arriva uno spifferino di aria condizionata addosso.. dobbiamo trovarei l modo di deviarla un po'..

Insomma.. molto bene direi! :D
Appena ne vale la pena posto qualche nuova fotina.. Intanto un bacione a tutti! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: CASA MARLA&BOY: piccole news!!! Foto pag 94

#1421
Mi fa piacere tesoro sentirti finalmente accasata :lol:

era pure ora.... :D
con calma sistemerete tutto vedrai...cosa vuoi che siano le ultime cosuccie...poi fa caldo fuori si sta da Dio :D

anche noi abbiamo un dorelan e ci troviamo bene...unico problema le nostre cervicali...poi non so il tuo ma il modello che abbiamo scelto noi tende ad abbassarsi alle due estremità e trovare dei cuscini adatti è diventata un impresa :lol:

possiamo parlare dell acciaio quanto vuoi...io litigo con le vaschette :twisted:

aspetto aggiornamenti.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: CASA MARLA&BOY: piccole news!!! Foto pag 94

#1422
Innanzi tutto grazie della pw...
Interessantissimi gli album...anche il primo, sai com'è devo costruire casa!! :wink:
Proprio per questo, indiscretamente, ti ruberò qualche idea è tutto di mio gusto...forse l'avrai già scritto ma il rivestimento del bagno PT e pavimenti del piano terra che marca sono?
Mi piace molto anche la doccia non sapevo che ci fosse il cristallo trattato anticalcare..mi fai sapere poi se funziona??
Anche l'esterno molto "pulito" ...adoro le aree a "tema".. Per i merli ho paura che potrai fare poco ...anche da me sono anni che mi levano il muschio dalle piante carnivore! :evil:
Ti faccio tantissimi auguri per la tua nuova vita.... :D

Re: CASA MARLA&BOY: piccole news!!! Foto pag 94

#1423
kebili ha scritto:Innanzi tutto grazie della pw...
Interessantissimi gli album...anche il primo, sai com'è devo costruire casa!! :wink:
Proprio per questo, indiscretamente, ti ruberò qualche idea è tutto di mio gusto...forse l'avrai già scritto ma il rivestimento del bagno PT e pavimenti del piano terra che marca sono?
Mi piace molto anche la doccia non sapevo che ci fosse il cristallo trattato anticalcare..mi fai sapere poi se funziona??
Anche l'esterno molto "pulito" ...adoro le aree a "tema".. Per i merli ho paura che potrai fare poco ...anche da me sono anni che mi levano il muschio dalle piante carnivore! :evil:
Ti faccio tantissimi auguri per la tua nuova vita.... :D
Grazie a te Kebili per la visita.. :D
dunque dunque.. al piano terra il pavimento è tutto BEDONIA di IMPRONTA CERAMICHE, anche nel bagno.. formato 40x60 finitura naturale (c'è anche lappato o ruvido). Per il rivestimento del bagno al piano terra.. abbiamo sfruttato la fornitura di capitolato che tuttosommato ci piaceva, scegliendo un formato più "moderno": ceramiche Ragno.. modello Life colore Grey.

Il box doccia sembra funzionare.. lo usiamo ancora poco perchè manca un po' di silicone (il boy lo sta mettendo dappertutto!) ma io ho fatto un paio di docce.. alla fine ho solto tolto con un panno umido le gocciolone.. asciugandosi è tornato lucido e brillante, senza aloni. Dicono che dopo circa 6 mesi di uso si può ridare.. molti qui lo fanno senza problemi con prodotti anticalcare per i parabrezza delle auto!

Guarda.. i merli mi hanno strappato il prato a ciuffi creando due zolle di terra esposta di circa 60x40cm! Ogni mattina trovo ciuffi d'erba ancora verde lanciati ovunque.. ho provato a comprare un repellente ma non ha funzionato.. ho letto che fili, cartastagnola o spaventapasseri non funzionano.. il gatto non lo posso prendere.. se metto una rete sopra le zone ormai distrutte attaccherà altre zone.. :( :x Mi sto arrendendo.. sono pure animalista.. mi piacciono i merli.. MACCHECCCAVOLO!!! :evil: :lol:

Wow piante carnivore e muschio?? Che bello.. poi ci farai vedere? :D
Buona costruzione di casa! ;)
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: CASA MARLA&BOY: piccole news!!! Foto pag 94

#1424
Lightblue ha scritto:Mi fa piacere tesoro sentirti finalmente accasata :lol:

era pure ora.... :D
con calma sistemerete tutto vedrai...cosa vuoi che siano le ultime cosuccie...poi fa caldo fuori si sta da Dio :D

anche noi abbiamo un dorelan e ci troviamo bene...unico problema le nostre cervicali...poi non so il tuo ma il modello che abbiamo scelto noi tende ad abbassarsi alle due estremità e trovare dei cuscini adatti è diventata un impresa :lol:

possiamo parlare dell acciaio quanto vuoi...io litigo con le vaschette :twisted:

aspetto aggiornamenti.. :wink:

Light cos'è stà storia del materasso che si abbassa??? :shock:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: CASA MARLA&BOY: ci siamo trasferiti!

#1425
Immagine


Brindiamo al trasferimento!
Congratulazioni... :D Cin cin..



uhhhh il materasso :D

il mio alle due estremità...nord sud mi spiego meglio si abbassa leggermente...diciamo che si curva...tutti i cuscini del mondo sembra nn vadano bene.....booo.. :roll:

mai avuto prima un prob del genere...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"