La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#272
io ti invidio tantissimo, ogni tanto vado a vedermi il tuo blog fantastico e sono stupita dalla tua energia. Io devo ancora cominciare e già sono priva di forze...
e poi, invidia, invidia, ma come fai a seguire il cantiere così assiduamente.
Ho deciso: IO VOGLIO ESSERE COME TE! ma spiegami dove sta il trucco??? Come fai??? insegnaci!!!!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#274
stacc ha scritto:io ti invidio tantissimo, ogni tanto vado a vedermi il tuo blog fantastico e sono stupita dalla tua energia. Io devo ancora cominciare e già sono priva di forze...
e poi, invidia, invidia, ma come fai a seguire il cantiere così assiduamente.
Ho deciso: IO VOGLIO ESSERE COME TE! ma spiegami dove sta il trucco??? Come fai??? insegnaci!!!!
Ehh...stacc...esagerata!!!!

Come faccio a seguire il cantiere??
bene, ci passo l'80% dei w.end, ce l'ho a 2km da casa.

Dove trovo le forze??
guardando le ragnatele nel portafogli.

Certe cose o le facciamo da noi....o aspettiamo di avere i soldi per pagare qualcuno che lo faccia al posto nostro.

Poi...per il discorso di informarmi su tutto......bisogna essere predisposti.
Io, ogni cosa, la devo CAPIRE...quindi mi informo su materiali, metodi etc etc...

Per finire...se si è praticamente senza lavoro viene tutto molto meglio perchè si ha + tempo.


Sì....sembrerà anche bello...e darà un sacco di soddisfazioni.
Però anche avere un lavoro non farebbe schifo.


(poi vabè...anche quando lavoravo passavo i dopocena a studiare l'impianto idraulico....ma perchè sono io a essere scema :lol: :lol: :lol: )
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#275
WOW ZAWA CHE BELLISSIMI AGGIORNAMENTI!!!! EVVIVAAAA!!!
Immagine
Le mattonelle mi piacciono un sacco!! E non parliamo di quei pezzi di nuvola bianca!!!
Che fico, che emozione! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#279
e quello è l'effetto sbrilluccicoso che piace tanto anche a me ....complimenti zawa, che splendidi progressi ! :wink:
Immagine

#281
Zawa ha scritto:oggi pomeriggio son già andata in cantiere 2 volte :lol: :lol: :lol:
oggi sono di festa ...io ci metterei le tende in cantiere :lol: :lol: :lol: ...con gioia e gaudio di chi ci lavora :? :twisted: :mrgreen:
Immagine

#284
Belloooooooooo Zawa, complimenti!!...e non ancora boiaccano: considera che con la boiacca diventa tutto ancora più bello! ...bene, ora ti dico che i tuoi prossimi week end sarai ancora più impegnata a pulire, spazzare e togliere via ogni minimo granello che si poggerà sul tuo pavimento...per lo meno a me è successo così...vado a pulire tutti i fine settimana!....non mi piace vederli sporchi ed ho il terrore che si possano rovinare....ci passo le ore in cantiere e la sera non vorrei mai andarmene!!! :wink: