La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA]-FOTORIEPILOGO-LastUpdate23/03 PAG40

#587
Caspita Zawa, abbiamo la stessa situazione:quella porta affianco al letto è la porta del bagno? Se così fosse anche noi abbiamo la porta del bagno sulla parete del letto....hai creato un bellissimo ambiente come sempre, stai curando molto l'illuminazione....cosa che noi (mi sto accorgendo leggendo te) finora abbiamo trascurato parecchio..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: [CASA ZAWA]-FOTORIEPILOGO-LastUpdate23/03 PAG40

#588
Viola75 ha scritto:Caspita Zawa, abbiamo la stessa situazione:quella porta affianco al letto è la porta del bagno? Se così fosse anche noi abbiamo la porta del bagno sulla parete del letto....hai creato un bellissimo ambiente come sempre, stai curando molto l'illuminazione....cosa che noi (mi sto accorgendo leggendo te) finora abbiamo trascurato parecchio..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
quella è la porta della cabina armadio....di fianco, dall'altra parte del letto...c'è quella del bagno...

ho il letto tra due porte
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-FOTORIEPILOGO-LastUpdate23/03 PAG40

#590
Fa quasi male agli occhi!!!

Se uno va a guardare non è tutto perfetto....al momento l'imbianchino in casa c'è entrato solo per darci il preventivo...

Abbiamo fatto tutto noi, dalla carteggiatura alla rasatura....Se uno guarda da lontano.....è bellissimo...ma in alcuni punti si vedono degli aloni, dei difetti della rasatura....

Insomma...si vede che non siamo imbianchini...però....non abbiamo manco i soldi per pagare l'imbianchino :? ...così abbiamo deciso di fare il bianco da soli...e di lasciare ad un professionista le cose + complicate (tipo le pareti colorate/decorate)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-FOTORIEPILOGO-LastUpdate23/03 PAG40

#593
Zawa ha scritto:Poi così...tanto perchè immaginare non costa niente....

mi sto facendo dei film su questo...da mettere nel bagno in camera, quello nero...
Immagine

molto bello ... ahhhhhhh (sospirone) ...senti zawa, nel rinnovarti i complimenti per i progressi di casa, poso chiederti qualche foto in più del bagno "nero" ? mi sembra molto bello e particolare ... nero e bianco giusto ?
Immagine

Re: [CASA ZAWA]-FOTORIEPILOGO-LastUpdate23/03 PAG40

#594
Zawa, avete fatto benissimo a imbiancare voi! :wink: Anche io avevo imbiancato la casa nuova dei miei (e lì, come nel tuo caso, erano dei bei metri!!), e ora abbiamo imbiancato la nostra, da soli, noi siamo soddisfatti, abbiamo imparato a non pretendere la perfezione nei nostri lavoretti fai-da-te! :D

Il mobile che hai postato è davvero bellissimo, ce lo vedo proprio! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)