La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA] - LA VEDO GRIGIA -LastUpdate 13/01 PAG31

#453
mA QUANTE NOVITà zAWA!!! me li ero persi i bagni finiti!!! Sono tutti fighissimi! (quoto chi li ha paragonati a quelli di una spa!)
Sul pavimento grigio...beh, non è, ne sarà mai la mia passione, ma non essendo scuro direi che ha comunque una bella luce..complimenti!!!
Madonna...stanno procedendo alla grande! Che pronostici avete per la fine completa?? Non manca molto!! :D Emossiooone!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: [CASA ZAWA] - LA VEDO GRIGIA -LastUpdate 13/01 PAG31

#454
etamina ha scritto:mA QUANTE NOVITà zAWA!!! me li ero persi i bagni finiti!!! Sono tutti fighissimi! (quoto chi li ha paragonati a quelli di una spa!)
Sul pavimento grigio...beh, non è, ne sarà mai la mia passione, ma non essendo scuro direi che ha comunque una bella luce..complimenti!!!
Madonna...stanno procedendo alla grande! Che pronostici avete per la fine completa?? Non manca molto!! :D Emossiooone!! :D
estate.

ci sono un po' di "scogli" da affrontare

settimana prossima dovrebbe toccare alla scala in ardesia...
poi dovrebbe passare l'elettricista

poi l'imbianchino.......che ha tempi biblici..
poi l'idraulico a montare i bagni
poi l'elettricista di nuovo...
poi il parquettista
poi quelli della scala a giorno
...poi forse è luglio...

ma ...a voler essere ottimisti...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA] - LA VEDO GRIGIA -LastUpdate 13/01 PAG31

#457
A occhio fanno più effetto tre.. ma forse è perchè sono vuote!
Quel colore sul tuo pavimento risulterà tono su tono.. OTTIMO!

Bello bello bello. Sta bene con tutto, non opprime.. e mi sembra posato bene! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: [CASA ZAWA] - LA VEDO GRIGIA -LastUpdate 13/01 PAG31

#458
MarlaSinger ha scritto:A occhio fanno più effetto tre.. ma forse è perchè sono vuote!
Quel colore sul tuo pavimento risulterà tono su tono.. OTTIMO!

Bello bello bello. Sta bene con tutto, non opprime.. e mi sembra posato bene! :D
sulla posa sono dei maghi..

forse hanno scazzato qualcosa sul punto di contatto scala ardesia/pavimento/resina...ma cmq son disponibilissimi a rimediare
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA] - LA VEDO GRIGIA -LastUpdate 13/01 PAG31

#461
Uh! Che bello il soggiorno! Quoto tutti gli altri commenti, è posato molto molto bene. :-)
Il due bagni più grandi sono bellissimi, molto molto molto, soprattutto quello con la vasca, ho rischiato di fare un bagno anche io con qualcosa di simile della Casalgrande ma poi ci siamo spinti al bianco e nero poiché al moroso piaceva di più ed io non ero in grado di scegliere. :-)
Il bagno piccolo sebbene lo trovi strepitoso nel rivestimento (dà allegria), mi piace un po' meno nel pavimento, ma è un mio gusto personale perché mi piace che nel rivestimento ci sia sempre qualche richiamo degno di nota al pavimento e così senza arredmaento trovo si veda un po' troppo lo stacco. Il rosso mi sembra una bella punta di rosso, considerando che nella ceramica è il colore più difficile (e tossico) da creare (in effetti si vedono in giro dei rossi che rossi non sono).
Però ripeto, oltre ad essere un mio personalissimo gusto è anche possiaible che una volta arredato tutto cambi.
Complimenti ancora! :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Re: [CASA ZAWA] - LA VEDO GRIGIA -LastUpdate 13/01 PAG31

#464
Zawa ha scritto:ME l'hanno venduto come FLORENCE GREY...

72 euro compresa la fiammatura.

dovrebbe essere una pietra marocchina che non teme il gelo.
Mah! questo nome mi fa pensare a pietra serena. sai se ci sono differenze?
Cmq tutto questo grigio mi piace proprio :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: [CASA ZAWA] - LA VEDO GRIGIA -LastUpdate 13/01 PAG31

#465
realexa ha scritto:
Zawa ha scritto:ME l'hanno venduto come FLORENCE GREY...

72 euro compresa la fiammatura.

dovrebbe essere una pietra marocchina che non teme il gelo.
Mah! questo nome mi fa pensare a pietra serena. sai se ci sono differenze?
Cmq tutto questo grigio mi piace proprio :D
è moooooolto simile come pietra..ma proprio tanto tanto...

(tanto che io l'avevo scambiata per pietra serena....)
però a differenza della pietra serena è meno sensibile agli inverni. Probabilmente è della stessa famiglia...ma con qualche caratteristica leggermente diversa....

Per dirti...io sono andata dal marmista e gli ho detto

"voglio qualcosa grigio tipo la pietra serena, ma che non si rovini col gelo"
e lui mi ha suggerito questa.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA