La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA]-PISCINA!!! PAG64 lastupdate 17LUGLIO

#962
Zawa ha scritto:ecco...quello potrebbe essere un problema...
il boy non vuole animali in casa :?
Nuuuuuuuuuuuuoooooo!! ma come? Non ti lascia tenere animali? Con tutto lo spazio che avete??? Io fossi in te mi impunterei! Non c'è vita senza un compagno peloso o non che ti saluta quando arrivi a casa la sera :wink:
Beh...cmq la satin pelo non ne perde....al massimo la teniamo in giardino ...se proprio si annoia giocherà a farsi le unghie sulla gomma della piscina :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: [CASA ZAWA]-PISCINA!!! PAG64 lastupdate 17LUGLIO

#964
Zawa ha scritto:IN casa...

fuori potrebbe essere tutto un altro discorso...

:wink: :wink:
aaahhh... ok!! :wink: ...ma quando il tuo cagnolone o gattino ti guardano con gli occhioni sbrilluccicosi mendicando un posto sul tappeto...anche il più duro degli uomini cede 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: [CASA ZAWA]-PISCINA!!! PAG64 lastupdate 17LUGLIO

#966
Zawa ha scritto:t'assicuro che lui non cede :lol: :lol: :lol:
beh...allora provvedi ad una cuccia calda ed a dei cuscinoni comodi per i quadrupedi di famiglia...all'esterno ok, ma con stile 8)
Ps: sfido il tuo uomo a tenere lontani i cani dalla piscina quando non ci siete senza chiuderli in casa! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: [CASA ZAWA]-PISCINA!!! PAG64 lastupdate 17LUGLIO

#968
Oh siete proprio avanti con i lavori, zawa:) cmq mh di solito io zanzare nelle zone piscine non ne vedo mai...per l'odore di cloro e sopratutto perchè l'acqua della piscina è sempre filtrata e "disinfettata" con prodotti appositi per cui non vale come discorso ristagno acqua:)

Ottimo che ve la godete in questi mesi estivi già da questo anno:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: [CASA ZAWA]-PISCINA!!! PAG64 lastupdate 17LUGLIO

#969
guarda....io le piscine non le ho mai frequentate, non so nemmeno nuotare :lol: :lol: :lol: (cioè..ho fatto il corso a 13 anni..ma chi si ricorda +)

Però.....la piscina è sempre stato il sogno di mio padre...
ora...considerato che abbiamo speso il UN DECIMO di quello che avremmo speso facendola in muratura.....siamo + che soddisfatti.

Considerato che abbiamo inventiva a sufficienza per "camuffarla" da interrata.....con qualche centinaio di euro e qualche giornata di lavoro (che però ripaga in soddisfazione).....il prossimo anno la sposteremo nella sua posizione ufficiale e provvederemo al miglioramento estetico....

Per il momento.........



stamattina pioveva :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-PISCINA!!! PAG64 lastupdate 17LUGLIO

#972
Immagine
Primi colori in soggiorno...

questo è ancora il fondo...anche se il colore vero e proprio cambia poco....
la differenza della pittura è al tatto...sembra carta da parati, stoffa.....è "granulosa" ma uniforme..

bellissima...

:)

appena capisco come fare per farvela vedere...ve la posto.

Nel frattempo il pittore si diverte con l'ardesia...
io rosico perchè non riesco a fare il bagno in piscina
le porte non me le portano...
il falegname per i cassettoni va in ferie...

....forse riusciamo a finire i bagni prima di ferragosto.
forse
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-SOGGIORNO SEMICOLORATO PAG66 lastupdate 19LU

#973
Santapupazza ZAWA quanto è grossa quella piscina???? :shock: SBAAAAVVV!!! :D :D

Sta d'incanto!!! Voglio altre foto, con la neve o col gelo non mi importa! :lol: :lol:

Il soggiorno.. così a primo impatto.. sembra proprio splendido.. ma anche qui.. aspettiamo dettagli!!! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741