La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Cappe-news-

#361
ho rivisto casa tua con piacere. Sprizza personalità (e luce) da tutti i pori.
Ci sono particolari che adoro. In primis il bagno. E poi tutte le lampade
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Casa Cappe-news-

#362
annsca ha scritto:Mica ho capito :oops: questa e' la fila per vedere la casa di cappe o il nuovo taglio di cappe? :idea: in ogni caso, vooooogllliooooo vedere anch'iooooooooooo :lol: :lol: :lol:
Cappe stamattina ti sto perseguitando :oops:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Casa Cappe-news-

#363
realexa ha scritto:ho rivisto casa tua con piacere. Sprizza personalità (e luce) da tutti i pori.
Ci sono particolari che adoro. In primis il bagno. E poi tutte le lampade
grazie real :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#365
realexa ha scritto:cmq è vero! sei bellissima. E il taglio ti sta divinamente :mrgreen:
real :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
aspetto di vedere il tuo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#366
sabato! sono ancora indecisa ma credo proprio che taglierò ancora :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Casa Cappe-news-

#367
realexa ha scritto:sabato! sono ancora indecisa ma credo proprio che taglierò ancora :wink:
bene io chiaramente sono pro taglio :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#368
cappe, non è che ora li abbia lunghi. E' cresciuto un po' il ciuffo davanti e non sono ipercorti. ma sempre corti sono :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Casa Cappe-news-

#369
realexa ha scritto:cappe, non è che ora li abbia lunghi. E' cresciuto un po' il ciuffo davanti e non sono ipercorti. ma sempre corti sono :D
ma sai che pur tentando ogni volta di farli crescere appena si allungano di 2 cm non mi vedo più e devo tagliarli :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#373
Ciao Cappe, grazie per avermi ospitato :D
La tua casa è stata una vera sorpresa ! Non è facile imbattersi in abitazioni arredate e concepite in maniera tanto originale .
Non ci conosciamo personalmente ma ho la sensazione che tu sia riuscita a trasmettere molto di te in questa casa :D .
La zona giorno è molto vivace e piena .
Mi piace la nuova cucina con l'illuminazione a bulbo sulla penisola e adoro che si intravedano tante passioni in questo salotto : i libri, le piante grasse e... l'arredamento d'interni!
Tra l'altro mi sembra che l'appartamento goda di molta luce naturale e questa è una cosa che davvero non ha prezzo .
Bello l'armadio in camera che si mimetizza e lascia il resto protagonista. Tanto bello e romantico il bagno, anche io l'ho scelto tutto bianco 8) .
Nel complesso una casa che non si scorda e che mette subito allegria, complimenti per la bravura nel calibrare i diversi stili e i colori non è un dono che tutti hanno, anzi.
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Casa Cappe-news-

#374
Grazie just, le tue parole mi fanno veramente piacere,grazie ancora :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa