La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa nuova: work in progress! aggiornato 11/8/12

#288
Ho fatto un giro a casa tua...........................mi fa schifo tutto, a parte il mobile della sala, il divano e l'aiula del vicino!!! :mrgreen:
Contenta così? :wink:















:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi l'arredamento non rientra tra i miei gusti (ma io son old style :oops: ), ma ti faccio i complimenti per la cura che hai messo nel coordinare tutti i particolari (tipo tende, colore cucina, rivestimento bagni, copriletti ecc.): prova a farlo anche all'interno del tuo armadio :wink: !!!
T'invidio moltissimo lo spazio che hai fuori!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Casa nuova: work in progress! aggiornato 11/8/12

#289
Papera ha scritto:Ho fatto un giro a casa tua...........................mi fa schifo tutto, a parte il mobile della sala, il divano e l'aiula del vicino!!! :mrgreen:
Contenta così? :wink:















:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi l'arredamento non rientra tra i miei gusti (ma io son old style :oops: ), ma ti faccio i complimenti per la cura che hai messo nel coordinare tutti i particolari (tipo tende, colore cucina, rivestimento bagni, copriletti ecc.): prova a farlo anche all'interno del tuo armadio :wink: !!!
T'invidio moltissimo lo spazio che hai fuori!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pap la prima parte del commento mi piace un tot!!! :)
Grazie per i complimenti, spero a breve di aggiornare con le foto della sala e del mobile nuovo :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.