La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#334
ecco perchè!
pensavo di avere i poteri...
anche a me tutto ok...

sai ti pensavo ogni tanto perchè ho avuto il tuo sostegno nel realizzare la mia casetta...poi non leggendoti da tanto...
senza notizie non è facile dar spiegazioni a certe assenze...

cmq sia mi fa piacere che vada tutto bene...
novità!?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#335
ciao arietina,

eccomi qua finalmente, mi sono guardato un po' di volte la tua casetta.

confermo i commenti: casa molto elegante.

con i toni sfondi una porta apeta, chiari come piaciono a me, mi piace la continuità del pavimento e la tonalità della piastrella.

trovo finissimo il gradino in soggiorno,fa da divisorio naturale delle due zone (soggiorno e passaggio), come anche il controsoffitto in cartongesso (nonostante io non ami i controsoffitti.

mi piacciono anche i bagni, unico neo forse è la cornice "poco minimal" dello specchio di uno dei bagni, ma questo è un gusto personale, mentre trovo bellissima la semplicità dello specchio dell'altro bagno.

cicina spaziale! ma quant'è grande!

nonostante sia un po' massiccio per i miei gusti il tavolo (bè, è comprensibile visto che per me il numero uno è il tulip) è decisamente bello! e in una cucina di queste dimensioni di certo non stona.

molto bella la mascheratura del camin e soprattutto complimenti per le vetrate.

sempre a mio gusto, avrei lasciato battiscopa e stipiti porte (porte comprese) dello stesso colore delle pareti (mi riferisco al disimpegno con gli stipiti porte color tortora) ma perchè penso che le superfici verticali debbano essere un tutt'uno omogeneo, cpsì come quelle orizzontali ovviamente, perche mi dà sempre senso di maggior continuità e non amo le interruzioni e i cambi di colore improvvisi su uno stesso piano.

comunque, belle, ma belle, bella casa, con una fila di vetrate da invidia nel soggiorno, chissà che bella luce!

unica cosa che farei sparire: la bambolina-grattuggia (o qualcosa del genere! :? )

scherzo (a dir la verità neanche poi tanto!)

:D

ciao e grazie ancora per l'ingresso a casa tua.
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *