La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#303
Innanzitutto grazie x avermi mostrato casa tua! devo dire ke è davvero molto bella. anke io ho una camera da letto caccaro e posso dire ke anke la tua è splendida. unica cosa ke nn mi fa impazzile è il lilla.
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#305
Complimenti, davvero davvero una bellissima casa. Bella tinta e formato dei pavmenti e rivestimenti sopno caldi e vellutati. La cucina è splendida da un'idea di ordine e pulito incredibile e anche il tavolo tondo a piede unico è davvero carino. Poi tutto in cordinato lilla dal tappetto al centro tavola alle tende...io adoro questi particolari in tinta. Bellissima la zona camino (hai fatto bene ad usare quel nocciola) e tutto il soggiorno con quelle vetrate, i faretti e il cartongesso a onda, scenografico davvero! Adoro anche tutto l'arredamento, hai i miei gusti, caccaro wow!Anche i bagni sono semplici e fini come piacciono a me, bellissima la cornice lavorata dello specchio, l'hai fatta fare o comprata già così?
Se propio devo, sforzandomi, di trovare un pelo nell'uovo, il pensile del bagno a destra della finestra mio sembra un pò sacrificato, ma capisco anche le esigenze di spazio! :D

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#315
Che meraviglia!!!! E' davvero bellissima..
La cucina meravigliosa, da un senso di ordine e pulito!! L'unica cosa è forse (e ripeto forse :wink: ) avresti potuto scegliere un frigo che si intonasse meglio con il resto dei mobili della cucina!
Il camino poi è uno spettacolo mi piace moltissimo il colore scelto e i faretti nella sala danno un tocco chic che sicuramente completa ed arrichisce il tutto!!!

Complimenti!