La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Allora cominciamo:
mi piace un sacco il divano enorme e le nicchie a fianco sono meravigliose,
il comò argento riadattato per appoggiare il lavello la trovo un’idea davvero interessante, non so, forse ci avrei abbinato uno specchio di dimensioni più grandi sopra.
Che dire poi, i colori che hai utilizzato mettono una gioia travolgente.
Complimenti davvero!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#107
stacc ha scritto:Allora cominciamo:
mi piace un sacco il divano enorme e le nicchie a fianco sono meravigliose,
il comò argento riadattato per appoggiare il lavello la trovo un’idea davvero interessante, non so, forse ci avrei abbinato uno specchio di dimensioni più grandi sopra.
Che dire poi, i colori che hai utilizzato mettono una gioia travolgente.
Complimenti davvero!
grazie dei complimenti! il divano è da sbrago totale!!! davvero comodo! il comò sottolavabo è un'idea nata dalla necessità di risparmiare.... e si è rivelata una soluzione pratica e carina :wink: lo specchio in effetti è piccolo.. ma è di recupero! in futuro lo sostituirò con uno simile (perchè lo stile mi piace un sacco) ma più grandetto!
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=79039

#108
Complimenti davvero! Mi piacciono molto le pareti colorate, il viola soprattutto. Mi piace moltissimo la camera da letto: bellissima la nicchia dietro il letto.
E' l'esatto contrario della mia casa, abbastanza minimalista con poche cose in giro, ma ne sono rimasta affascinata.
La credenza è stupenda. Mi hai dato l'idea per una credenza della nonna che ho anch'io. E' in noce, ma mi piacerebbe colorarla. Che procedimento hai usato? E che tipo di vernice?
Comunque tu e tuo marito siete stati bravissimi!

#110
laurabi ha scritto:La credenza è stupenda. Mi hai dato l'idea per una credenza della nonna che ho anch'io. E' in noce, ma mi piacerebbe colorarla. Che procedimento hai usato? E che tipo di vernice?
ciao! e grazie dei complimenti! allora per la credenza, scartavetrata, antitarlo, cementite, smalto all'acqua arancio, smalto all'acqua giallo e poi carta vetrata finissima per l'effetto vintage. è molto semplice, solo un po lungo!
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=79039

#112
Ciao! Eccomi finalmente. Abitando come ti ho detto in una mansarda non posso fare a meno di essere di parte. La mia casa in realta' e' molto diversa dalla tua, tutta bianca (per ora) a parte un bagno (arancione!!) e soprattutto molto vuota (con una bimba di un anno in realta' e' un gran vantaggio di cui intendo approfittare ancora per un po') a parte la libreria che straripa. Questo non significa pero' che non apprezzi le tue scelte, anzi! Quando una casa dimostra cura dei particolari e 'carattere' di chi la abita e la vive ogni giorno... beh! visitarla e' davvero un piacere. Grazie. Complimenti!
A presto
Grazia :D

#113
Veramente molto bella questa mansardina, così colorata mette tanta allegria e un energia pazzesca...
è bello lo stile che hai dato ad ogni singola stanza e tutte le cosine che avete riutilizzato e adattato.
Veramente un bel lavoro, bravi

#115
Davvero complimenti!! Una casa fuori da ogni stile e ogni tempo. Moltp particolare. Bellissimi gli accostamnenti di colore. Non sono facili da armonizzare ma li hai resi perfetti. Mi picciono molto le nicchie nella parete viola e il comò giallo.

E' stato veramente un piacere entrare in casa tua, bravissima!!

Ciao

#116
patrizia1205 ha scritto:Davvero complimenti!! Una casa fuori da ogni stile e ogni tempo. Moltp particolare. Bellissimi gli accostamnenti di colore. Non sono facili da armonizzare ma li hai resi perfetti. Mi picciono molto le nicchie nella parete viola e il comò giallo.

E' stato veramente un piacere entrare in casa tua, bravissima!!

Ciao
ciao e grazie a te della visita e dei complimenti!!! abbiamo solo seguito il nostro gusto cercando di armonizzare un po il tutto!!! non è stato facile e non a tutti piace ovviamente ma quando entro nella mia casetta mi sento veramente "a casa".
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=79039

#119
Beh....Mlaura...che dire?!??!??!
Se dovesse venirmi la depressione chiedo la residenza a casa tua!!!! :P

Che meraviglia...... quanti bei colori e soprattutto idee originali!!!!
Mi piace molto la libreria bassa all'ingresso e l'idea degli uccellini sul filo della luce!!!! Il muretto multicolor della cucina è fantastico.
Bella anche la camera da letto e la parete del corridoio. Geniale infine l'idea di mettere il comò invece del classico arredobagno!!!!!

Complimenti... davvero.

Veronica