La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
grazie! l'allegria era una nostra prerogativa! siamo giovani.. ci sarà tempo per una casa più seriosa e chic (stile che io adoro)... ma è la nostra prima casa e vogliamo essere ottimisti.. magari non l'ultima!
Inoltre è molto semplice cambiare volto alla mia mansardina.. il colore è solo nei dettagli e nelle pareti.. le cose che contano sono neutre! grazie ancora della visita!
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=79039

#92
Abitando anch'io in una mansarda non posso resistere alla tentazione di visitare la tua casetta... posso?
Grazia

#97
Grazie per la pass, devo dire che ci sono molte cose che mi piacciono tipo il parquet, il bagno bianco rosso e blu (blu vero? il monitor fa le bizze), la cucina ecc. però secondo me è troppo colorata, forse hai esagerato un pochino :)

Ciao

#98
S K Z ha scritto:Grazie per la pass, devo dire che ci sono molte cose che mi piacciono tipo il parquet, il bagno bianco rosso e blu (blu vero? il monitor fa le bizze), la cucina ecc. però secondo me è troppo colorata, forse hai esagerato un pochino :)

Ciao
ciao! grazie della visita! il bagno è grigio chiaro, rosso e nero! per il resto ci siamo sbizzarriti con i colori.. ma sai com'è.. de gustibus! poi quando ci stufiamo, pennelli alla mano e vai di bianco!!!

#99
Ho cambiato monitor :lol: e il tutto adesso sembra migliorato, sempre troppi colori per me, però come dici tu è una scelta reversibile !

Ciao

Re: mansardina di lau

#100
panzerottina ha scritto:
mlaura1982 ha scritto:Ciao a tutti! sono nuova del forum.. ma ho sempre attinto come "visitatore esterno" preziosi consigli che mi hanno aiutata ad arredare la mia nuova casetta.

è una mansarda di circa 90 mq, in Sardegna.
gradirei cmq che mi lasciaste le vostre opinioni sincere! belle o brutte che siano!
Grazie!
pass in mp

http://album.alfemminile.com/album/6841 ... ina-0.html
posso psw?
è molto carina nell'insieme, colorata e simpatica. mi piacciono le nicchie le vorrei fare anch'io

#102
SIMO&CO. ha scritto:Bhè...a questo punto sono curiosissima....posso avere la psw anche io?
spiritosa...colorata....accogliente....curata nei particolari.
Davvero bravi!
Simo & Co.