La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cominciamo e finiamo (link album pagina 17) - 23 aprile

#241
capperugiola ha scritto:bellissima,casa tua mi piace moltissimo i colori,le forme l'atmosfera che si respira. Ti invidio la terrazza fiorita sui tetti della città,complimenti!
posso sapere la marca del tappeto e del mobile tv ? grazie!.
Dimenticavo...il mobile tv è per la parte sotto Ikea Besta (due moduli da 120) mentre per le mensole è stato realizzato su disegno e su misura.

Re: Cominciamo e finiamo (link album pagina 17) - 23 aprile

#246
kiwina ha scritto:
beatwins ha scritto: Quindi hai trovato la nuova casa dei tuoi sogni? Sono contenta per te!
Sì incrocio anch'io le dita per il monolocale e spero di leggerti presto con altre novità.
No no, cominceremo a cercarla quando saremo riusciti a vendere questa, che chissà quando sarà! Mi sa che un annetto ci vorrà tutto :?
Dici così tanto?
Casa tua è bellissima, ci sarà qualcuno interessato dai, un po' di ottimismo :D

Re: Cominciamo e finiamo (link album pagina 17) - 23 aprile

#248
B ma che bella casetta! Tutti ambienti molto curati, complementi fantastici, abbinamenti azzeccati.. COMPLIMENTI!!! Mi piace molto l'uso del colore, sobrio e pieno di personalità! Quello della camera.. cos'è? Il terrazzino è adorabile! :D

Complimenti di nuovo, siete stati molto bravi.. :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: Cominciamo e finiamo (link album pagina 17) - 23 aprile

#250
MarlaSinger ha scritto:B ma che bella casetta! Tutti ambienti molto curati, complementi fantastici, abbinamenti azzeccati.. COMPLIMENTI!!! Mi piace molto l'uso del colore, sobrio e pieno di personalità! Quello della camera.. cos'è? Il terrazzino è adorabile! :D

Complimenti di nuovo, siete stati molto bravi.. :wink:
Ciao Marla, il codice colore della camera è K2.10.60 di Sikkens Alphamat.
Grazie
b

Re: Cominciamo e finiamo (link album pagina 17) - 23 aprile

#251
elisewin11 ha scritto:Ciao! Ho guardato per caso il tuo album e sono rimasta folgorata dal divano: posso chiederti marca e modello? :roll:
Grazie! ;)

Per il resto mi piace moltissimo lo stile di tutta la casa: curata e davvero accogliente!!!
Certo! Il divano è di Roche Bobois il modello Cadence, si può realizzare con tanti colori/tessuti diversi e anche in pelle. Credo ci siano anche due lunghezze ma non ricordo benissimo.
Grazie ancora...

Re: Cominciamo e finiamo (link album pagina 17) - 23 aprile

#252
beatwins ha scritto:
elisewin11 ha scritto:Ciao! Ho guardato per caso il tuo album e sono rimasta folgorata dal divano: posso chiederti marca e modello? :roll:
Grazie! ;)

Per il resto mi piace moltissimo lo stile di tutta la casa: curata e davvero accogliente!!!
Certo! Il divano è di Roche Bobois il modello Cadence, si può realizzare con tanti colori/tessuti diversi e anche in pelle. Credo ci siano anche due lunghezze ma non ricordo benissimo.
Grazie ancora...
Uau grazie mille! :D
Vado subito a cercare modelli, combinazioni, rivenditori e (ahimè :oops: ) costi!
O essencial é invisível aos olhos.

Re: Cominciamo e finiamo (link album pagina 17) - 23 aprile

#253
elisewin11 ha scritto:
beatwins ha scritto:
elisewin11 ha scritto:Ciao! Ho guardato per caso il tuo album e sono rimasta folgorata dal divano: posso chiederti marca e modello? :roll:
Grazie! ;)

Per il resto mi piace moltissimo lo stile di tutta la casa: curata e davvero accogliente!!!
Certo! Il divano è di Roche Bobois il modello Cadence, si può realizzare con tanti colori/tessuti diversi e anche in pelle. Credo ci siano anche due lunghezze ma non ricordo benissimo.
Grazie ancora...
Uau grazie mille! :D
Vado subito a cercare modelli, combinazioni, rivenditori e (ahimè :oops: ) costi!
:D io l'avevo comprato durante un periodo di promozioni (a luglio) non ti aspettare ribassi da capogiro ma un 15% in meno che fa comunque comodo...