La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: chez Kiwina: la ricerca riparte!!!

#346
Grazie a tutti e crepi sto lupo maledetto!!! :lol:

Ale, x fortuna nonostante il momento di crisi siamo riusciti a venderla benissimo, ripagando tutte le spese (temevamo di perderci un sacco, invece è andata bene!!!!)

Light: l'album nuovo lo farò non appena troverò la casa!!!! :lol:

Roby: ti ringrazio molto x complimenti e incoraggiamenti. In effetti lasciarla non è stato facile, specialmente la cucina :cry: , ma vorrà dire che la prossima verrà anche meglio :wink:
Anche se coi prezzi di Roma ho ridimensionato parecchio le "pretese": il target stavolta sono 110/120 mq in zona semiperiferica...ma è una zona che adoro, quindi sono contenta così :D
Non vedo l'ora di cominciare ad ammorbarvi con le mie nuove peripezie!!!! :mrgreen:

Re: chez Kiwina: la ricerca riparte!!!

#347
:D evvivaaa!!!! E un passo verso casa nuova è fatto, se poi è stato fatto anche bene :wink: :!:
Certo chiudere definitivamente con questa casa tanto amata e curata nei dettagli non dev'esser stato facile. Io finchè non ho firmato il rogito di casetta mia :cry: me la son sentita ancora mia (anche adesso x la verità :lol: :| ), poi è stato l'addio :cry: :cry:

Apparte la spettacolare cucina, i rimanenti mobili son tutti con te a Roma in attesa di esser sfoggiati in casa nuova?
Ps. rivedere casa tua in total white mi incoraggia x continuare così nella mia :roll:
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: chez Kiwina: la ricerca riparte!!!

#348
Caillou ha scritto: Apparte la spettacolare cucina, i rimanenti mobili son tutti con te a Roma in attesa di esser sfoggiati in casa nuova?
Ps. rivedere casa tua in total white mi incoraggia x continuare così nella mia :roll:
Ciao cara! Praticamente abbiamo lasciato solo cucina, bagni e gli armadi bianchi, che tanto erano provvisori. Il resto è tutto con noi, x ora allo stretto, ma presto spero in una nuova casa-casa!
Il total white è sempre un'ottima strada...ma la mia è total grey, ad essere pignoli :wink:

Re: chez Kiwina: la ricerca riparte!!!

#349
bene kiwina, che bella notizia!
Io ancora sono affezionata alla nostra vecchia mansardina, continuo a considerarla casa nostra :? :? ma sono certa che con la nuova supererai te stessa !! :wink: Seguire i lavori di casa e decidere cosa fare è molto bello...l'importante è avere tempo (cosa che io purtroppo non ho) :wink: :wink:

Re: chez Kiwina: la ricerca riparte!!!

#350
kiwina ha scritto:Ciao cara! Praticamente abbiamo lasciato solo cucina, bagni e gli armadi bianchi, che tanto erano provvisori. Il resto è tutto con noi, x ora allo stretto, ma presto spero in una nuova casa-casa!
Il total white è sempre un'ottima strada...ma la mia è total grey, ad essere pignoli :wink:
:mrgreen: ci sto dentro anche con quello: oltre al bianco qui da me prevale grey: impiantito-imbotto porte-condizionatori-termoarredi... :lol:

Non vedo l'ora di seguirti nella nuova ristrutturazione!!! Ricordo le prime piantine postate e poi tolte perchè ancora non avevi rogitato!! Ed io che ero in cerca sognavo con casa tua... 8)
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: chez Kiwina: la ricerca riparte!!!

#351
Zona semiperiferica di Roma?? non è che diventiamo vicine di casa?? :mrgreen: :mrgreen:

kIWI SOCIA.. Immagino che non è tutto rose e fiori.. ma su su .. ci saremo noi a ridarti una mano daccapo! E' stato bello la prima volta, figuriamoci la seconda! :D In bocca al lupo! (poi ci incontriamo eh! ;) )
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: chez Kiwina: la ricerca riparte!!!

#354
Ci mancherebbe !! Questo fortunato acquirente si è ritrovato una casa nuova di zecca,ristrutturata con ottimo gusto, con una bellissima cucina, senza muovere un dito e senza avere tutta la perdita di tempo, le rogne, le incavolature che una ristrutturazione può comportare!
kiwina ha scritto:Grazie a tutti e crepi sto lupo maledetto!!! :lol:

Ale, x fortuna nonostante il momento di crisi siamo riusciti a venderla benissimo, ripagando tutte le spese (temevamo di perderci un sacco, invece è andata bene!!!!)

:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: chez Kiwina: la ricerca riparte!!!

#355
Ma guarda chi è tornato su :)
La casa la potete vedere tutti, la pw è in prima pagina! Comunque è casanew.
Il nuovo acquirente, amico di amici, ci ha mandato la piantina con le modifiche che hanno effettuato: praticamente hanno creato una quarta camera con anticamera e cabina armadio in metà sala, poi hanno creato una cabina armadio nel disimpegno zona notte e infine un'altra cabina nell'ultima camera da letto in fondo.
Queste ultime effettivamente erano modifiche che anche noi avevamo in mente di fare...ma non c'è stato tempo!

Io attualmente mi sto occupando della ricerca della nuova casa con totale dedizione...praticamente un lavoro :lol: ! solo che davvero voglio che questa sia l'ultima casa...almeno per i prossimi 20 anni, se la fortuna ci assiste!!!!

Re: chez Kiwina: la ricerca riparte!!!

#356
kiwina ha scritto:Ma guarda chi è tornato su :)
La casa la potete vedere tutti, la pw è in prima pagina! Comunque è casanew.
Il nuovo acquirente, amico di amici, ci ha mandato la piantina con le modifiche che hanno effettuato: praticamente hanno creato una quarta camera con anticamera e cabina armadio in metà sala, poi hanno creato una cabina armadio nel disimpegno zona notte e infine un'altra cabina nell'ultima camera da letto in fondo.
Queste ultime effettivamente erano modifiche che anche noi avevamo in mente di fare...ma non c'è stato tempo!
e che è?
la fabbrica del duomo?? :shock:

ammazza quante modifiche in meno di due anni!!!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: chez Kiwina

#358
Ciao kiwina!

Forse qualcuno te lo aveva già chiesto...mi interessava sapere la larghezza tra il frigorifero e l'isola?


Grazie mille.

La casa e stupenda! :) Mi piace la libreria e mi piace la cucina...e "l'ufficio" :)

Re: chez Kiwina

#360
Ciao kiwina!

Devo dire la verita :) dalle foto sembra molto meno, e speravo lo fosse...solo perché sto studiando un modo per mettere un isolotto nella mia cucina :) ma non c'e spazio...adesso mi confermi solo le mie paure :) dovrò mettere un bel bancone colazione con due sgabelli sotto e basta :)

Comunque grazie.