La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LA MIA CASETTA CON ACCESSO FREE - agg. al 11-06-2011

#398
Ciao, mi piace tanto la tua casa complimenti.
Adoro la lampada bahia di Foscarini che hai messo in sala, ma ho l'impressione che illumini poco, o sbaglio?
Te lo chiedo perché vorrei prenderle per la mia sala e io come te ho due punti luce sul soffitto e l'effetto molto minimal che fanno mi piace un sacco, ma vorrei anche che illuminassero bene.
Grazie per la risposta.

Re: LA MIA CASETTA CON ACCESSO FREE - agg. al 11-06-2011

#399
Rosemary ha scritto:Ciao, mi piace tanto la tua casa complimenti.
Adoro la lampada bahia di Foscarini che hai messo in sala, ma ho l'impressione che illumini poco, o sbaglio?
Te lo chiedo perché vorrei prenderle per la mia sala e io come te ho due punti luce sul soffitto e l'effetto molto minimal che fanno mi piace un sacco, ma vorrei anche che illuminassero bene.
Grazie per la risposta.
Mi aggiungo alla domanda. La vorrei acquistare anche io.

Re: LA MIA CASETTA CON ACCESSO FREE - agg. al 11-06-2011

#400
Quoto una precedente risposta di agl, in attesa che possa tornare a darci nuovi feedback

agl ha scritto:
stacc ha scritto:Ciao, ho rifatto un giro a casa tua, e mi sono innamorata della Bahia di Foscarini.
Ho visto sul sito della Foscarini che sarebbe una lampada da parete. Avete avuto problemi voi a fissarla a soffitto?
Poi volevo chiederti se fa abbastanza luce, io stavo pensando di metterla in cucina, però son inedcisa perchè non son convinta faccia tantissima luce.

Io mi sono innamorata con il video ufficiale che trovi anche su youtube, dove i designer spiegano com'è nata l'idea della Bahia.....
Non esitare comprala perchè è fantastica!!! a distanza di tempo sono sempre più soddisfatta del mio acquisto! La luce è ottima e puoi usarla a soffitto tranquillamente come ho fatto io......
Immagine