La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Che emozione poter vedere la tua casetta...un pò è come se ti conoscessi :P

Aspetto la pass così mi prendo un caffè da te...che emosssssssssione :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3
si può?!?!? :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
:wink: ciao sposina!in fila per la pass...
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6
Oddio..Nancy..quante cose che ho da dirti!!!!da dove cominciare?

Premetto che qui nel forum avevamo intravisto la tua cucina e alcune cose della tua camera (ti ricordi?a proposito dello specchio), ma vederle ora, nel loro insieme..bhè quasi non le riconoscevo più.

Allora, andiamo con ordine: innanzitutto mi sorprende vedere che avete una casa già finita, nonostante siate dei novelli sposini. Ricordo che volevi finirla presto, perchè da voi si usa fare una specie di ricevimento coi parenti prima del matrimonio.

Le foto sono molto belle, e la casa è davvero curata in tutti gli abbinamenti colore. Vedo inoltre che ti piacciono molto le piante (le ortensie in salone sono bellissime, e le fresie sul tavolo in cucina sembrano verissime), e i quadri di Ka, sarà felicissima di vedere le foto!!

Mi piace molto l'abbassamento all'ingresso, anche per il suo colore e per la scelta dei faretti quadrati. Bello il salone, le tende, la parete di Misuraemme (mi piacciono le cose che fa!!), il "quadrettato" del divano bianco, le sedie di calligaris e i tavolini di kartell. :P
La cucina, che già era bella con il pavimento ricoperto dai cartoni mesi fa, ora lo è ancora di più. Quel verde è bellissimo, e ci hai abbinato (manco a dirlo) tutti gli accessori cucina, belline le cose Alessi!!!!!
I bagni sono carinissimi e mi piace in particolare il bago marrone, di cui l'angolo lavandino mi piace proprio tanto. 8) Bello il lavabo a ciotola, il mobile sotto, gli asciugamani blumarine (non vedo l'ora che arrivi per me la scelta della biancheria casa). Ma quel tappeto è di Missoni? se è così, costa un botto :shock: mi piaceva tanto anche a me quella serie.
La camera da letto è deliziosa: tinte rilassanti, un bel bel letto, e...finalmente vedo lo specchio che tanto disderavi!!E in effetti l'hai messo di lato :wink:
Tutto bellissimo :P Anche l'illuminazione...e che soddisfazione iniziare una nuova vita in una casa già completa di tutto!!Persino la lavanderia è curatissima!!!TANTI COMPLIMENTI NANCY!!!!
Ultima modifica di Loredana il 19/08/10 23:39, modificato 1 volta in totale.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#8
cara Nancy...grazie anche qui per la pass! :D

che dire!??!? semplicemente bellissima...
mi piace un sacco, tutto...elegante, raffinato, coordinato!
l'attenzione per i particolari (devo ricordarmi di fare i complimenti a Ka quando la becco!!! :D ) li rende parte integrante dell'ambiente alla perfezione!
i 2 cubi che fungono da tavolini davanti al divano...sono quelli della Kartell?!?! ma dentro sono vuoti?? mi pare di aver visto delle bottiglie... :roll:

bravissima! :wink:

dimenticavo...eri tu che avevi chiesto in zona giorno consigli per la parete attrezzata!??!!? proprio per il basamento in acciaio mi pare...beh, è proprio bella! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
:arrow: Loredana: grazie mille tesoro bello! i tuoi commenti sono sempre attenti ad ogni particolare :wink:
E' vero, nonostante ci abitiamo da poco, la casa è praticamente finita. Ci lavoravamo da un pò, in fondo le stanze da arredare non erano tante e con qualche sacrificio ce l'abbiamo fatta ad avere i mobili che più ci piacevano :wink: Manca ancora qualcosa, ma si tratta per lo più di complementi vari.
Come hai notato sono una che presta molta attenzione ai particolari e agli abbinamenti :oops: e aver scelto tutto da soli ci rende ancora più orgogliosi del risultato :D
Piante e fiori mi piacciono moltissimo e a casa non mancano mai :wink:

Il tappeto del bagno marrone è proprio di Missoni, me ne ero innamorata, e se non sbaglio mi è costato circa 60/70 euro :roll: I nostri gusti sono sempre simili eh :wink:

#10
grazie per la pwd! e cosa dire? concordo in pieno con i commenti di Sil e Loredana! una casa davvero raffinata e curatissima fin nei minimi particolari dalle tende agli accessori per il bagno e la cucina! bellissima l'atmosfera della camera da letto: letteralmente per sognare! molto sprizzante di energia la cucina con quei tocchi di verde! una casa molto piacevole, per nulla anonima! ricca di atmosfere! complimenti...e godetevela!

#11
Sil70 ha scritto:cara Nancy...grazie anche qui per la pass! :D

che dire!??!? semplicemente bellissima...
mi piace un sacco, tutto...elegante, raffinato, coordinato!
l'attenzione per i particolari (devo ricordarmi di fare i complimenti a Ka quando la becco!!! :D ) li rende parte integrante dell'ambiente alla perfezione!
i 2 cubi che fungono da tavolini davanti al divano...sono quelli della Kartell?!?! ma dentro sono vuoti?? mi pare di aver visto delle bottiglie... :roll:

bravissima! :wink:

dimenticavo...eri tu che avevi chiesto in zona giorno consigli per la parete attrezzata!??!!? proprio per il basamento in acciaio mi pare...beh, è proprio bella! :D
Grazie a te cara Sil :D
sono contenta ti piaccia, e che ogni particolare, cercato con cura, si integri così nell'ambiente come dici :wink: Era quello che speravo di ottenere e durante i lavori e le scelte non sempre si ha la giusta percezione di fare bene...
I quadri di Ka sono bellissimi e lei è stata grande a capire cosa volevo, non la ringrazierò mai abbastanza.
I due cubi davanti al divano sono Kartell, dentro sono vuoti, hanno un'antina e ci si può riporre quello che si vuole, noi ci teniamo le bottiglie 8) :lol:
ah dimenticavo, ero io quella della parete attrezzata con il basamento, ricordi benissimo :wink:

#12
grazie per la pass!!
casa tua è davvero deliziosa, la cucina è molto bella e luminosa, bellissima la camera da letto. ew sopratutto complimenti per la scelta dei quadri..mi piacciono molto !
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#13
nancy77 ha scritto:Il tappeto del bagno marrone è proprio di Missoni, me ne ero innamorata, e se non sbaglio mi è costato circa 60/70 euro :roll: I nostri gusti sono sempre simili eh :wink:
Sai che a me avevano detto un prezzo molto più alto?meglio così per te :P a me piace tantissimo quella linea

Tesoro bello, ho dimenticato di farti i complimenti per il parquet e per la cameretta-studio!!!E poi mi piace anche quel "collage" fatto con le vostre foto, con bordino nero, che si vede dal corridoio, che bella idea!!!! :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#14
Posso anche io? Sono curiosissima! ;)
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741