La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

billie jean's house!!! :)

#1
ciao amici!!!
per ora siamo fermi al progetto, ma ho voluto lo stesso condividere con voi le prime foto di quella che sarà la nostra casetta!!! :D
sotto alle foto ci sono i miei commenti, leggeteli così ne capirete di più!!! :oops:

vi prego aspetto i vostri commenti, critiche, e soprattutto consigli!!!! :roll:

ecco il link:
Ultima modifica di billie jean il 22/12/11 10:53, modificato 1 volta in totale.
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

#2
ciao
dai progetti sembra molto grande....e molto particolare!...immagino ti piaccia lo stile moderno....molto d'effetto le vetrate lunghe....e bella anche la finestra lunga della cucina

che tipo di pietra utilizzerete per rivestire le colonne?

complimenti per il super progetto?
a che punto siete?
Immagine
Immagine

#4
tamy79 ha scritto:ciao
dai progetti sembra molto grande....e molto particolare!...immagino ti piaccia lo stile moderno....molto d'effetto le vetrate lunghe....e bella anche la finestra lunga della cucina

che tipo di pietra utilizzerete per rivestire le colonne?

complimenti per il super progetto?
a che punto siete?
tamy ciao!!! grazie per la tua risposta!!!
diciamo che non è grandissima (per essere una casa singola) ma per noi va benissimo!!! non mi sono mai piaciute le case troppo grandi...magari con 5 camere da letto! :?
abbiamo voluto spazi vivibili ma pulibili :lol:
si lo stile moderno mi piace tantissimo...ma non quello esagerato delle case quadrate...infatti l'architetto ce l'aveva proposto ma lo abbiamo scartato :wink:
il rivestimento lo faremo tipo questo:
http://it.dreamstime.com/immagini-stock ... age5372359
anche se non abbiamo ancora deciso il colore!
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

#5
irene8011 ha scritto:sono la prima ma che emozione... che bella casa... complimenti... abbiamo molte cose simili con la mia per ora anche io ho solo i progetti visto che hanno appena iniziato con le fondamenta... ma curiosita il primo piano è mansardatto? che altezza ha?
grazie mille irene!!! :D
che bello la tua casetta l'hanno già iniziata??? kissà ke emozione!!! anke io non vedo l'ora!!! ora siamo fermi stiamo aspettando che venga approvato, anche se ci hanno assicurato che non ci sono problemi (il nostro architetto poi lavora anche in comune quindi meglio di così!!! :wink: )
il primo piano non è mansardato, è dritto solo che ha la le travi a vista; è alto 2.70 come uno normale, forse qualcosa meno se misuri dal trave che poggia!
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

#7
billie jean ha scritto:
irene8011 ha scritto:sono la prima ma che emozione... che bella casa... complimenti... abbiamo molte cose simili con la mia per ora anche io ho solo i progetti visto che hanno appena iniziato con le fondamenta... ma curiosita il primo piano è mansardatto? che altezza ha?
grazie mille irene!!! :D
che bello la tua casetta l'hanno già iniziata??? kissà ke emozione!!! anke io non vedo l'ora!!! ora siamo fermi stiamo aspettando che venga approvato, anche se ci hanno assicurato che non ci sono problemi (il nostro architetto poi lavora anche in comune quindi meglio di così!!! :wink: )
il primo piano non è mansardato, è dritto solo che ha la le travi a vista; è alto 2.70 come uno normale, forse qualcosa meno se misuri dal trave che poggia!
be avere l'architetto che lavoroa in comune è cosa buona... allora speriamo approvino il progetto al più presto.... non vedo l'ìora di vedere qualche foto
http://album.alfemminile.com/album/6926 ... 34979.html

Re: billie jean's house!!! :)

#8
che spettacolo!
che fortuna, una villetta singola! e che villetta!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
bhe guarda, il giardino basta e avanza secondo me, considerando che gira attorno alla casa!
ma che bella la cucina, quanto spazio!
ci aggiorniamo eh.. voglio sapere tutti i dettagli di questo gioiello!!! :P
la nostra casetta cresce!!!

#12
Ciao! Grazie della Psw libera e...complimentoni!!!!
Sembra davvero uno spettacolo la tua casetta e...pure tu hai il compagno posatore?? Siamo colleghe di sventure insomma! :lol: :lol:
Mi farai sapere quanto ti stressa sulle rifiniture allora (io ho già i brividi....il mio pensa di progettare le stanze in base alle mattonelle in modo che vengano tutte belle dritte e senza tagli strani :roll: )
In bocca al lupo e tienici aggiornati!

Ps: pure secondo me l'ampiezza del giardino è ideale! A me tocca ciucciarmi quasi mille metri e mi verrebbe già voglia di gettare cemento dappertutto :lol: E chi me lo fa fare di star dietro a tutta quell'erba??!!??
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15
vinc81 ha scritto:complimenti!!
bellissima casa tua!
non hai idea di quanto ti invidio quella cucina stupenda! era proprio così che l'avrei voluta.. ma purtroppo per varie vicissitudini non possiamo realizzarla così... è meravigliosa!

Enza
grazi mille enza!!! :wink: :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ