La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

No psw! Festeggiamo! Nuova casa! Updated 01/09/2011

#34
posto un aggiornamento della casetta (01/09/2011).

[u]I nuovi arrivati:[/u]
un fantastico Lampadario in zona pranzo (devo aggiungere fogli secondo voi?)
un megacomodo Divano (ho sbagliato le misure, e' troppo grande, ma vabbe')
un Pianerottolo con foto fatte da me, libreria da riordinare e pianta convalescente
una camera ospiti e armadi
accessori e lampada in bagno (avrebbe dovuto esserci anche lo specchio, ma l'ho rotto!!)

[u]le dipartite [/u]
taaanti mobiletti sparsi che ingombravano e non c'entravano un piffero :-)
il tappeto (cercasi sostituto)
un Expedit con lo stereo (partiti insieme... sigh) sostituiti dal cavalletto. Che ci metto li'???
una pianta innaffiata con l'acqua ragia (non ha gradito, chissa' perche'), da buttare

regalino per voi... la vista sui tetti

https://picasaweb.google.com/1049789538 ... PrimaEDopo#" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Festeggiamo! Nuova casa! Updated 01/09/2011

#37
ele981 ha scritto:Grazie Real!
Dici che e' troppo su? Avevo paura che mi bloccasse la visuale della finestra quando sono al di qua del banco snack (non so se si vede in foto). Andrea non lo voleva perche' non gli piace! :shock: :shock: :lol:
a me sembra un po' alto. Puoi abbassarlo per fare una prova?
PS: anche al mio boy non fa impazzire ma io ho dato la zettel per scontato. Non si discute! :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Festeggiamo! Nuova casa! Updated 01/09/2011

#41
Grazie Soloxte e Pag!

Pag, grazie anche dei consigli. Riguardo la parete arancione, presto lancero' un topic cucina... se ti va di passare, vediamo cosa viene fuori.

Lietta, grazie mille anche a te. Concordo in pieno con la tua filosofia! Poi ho visto ieri casa tua (l'attuale, i progetti futuri li sto ancora studiando... ) e i tuoi complimenti mi fanno davvero piacere. Per il momento non ho budget, ma spero di poter andare avanti con i lavori e arricchire "l'involucro" di elementi che parlino di me... Ecco, riuscissi a portare i miei libri da Roma gia' sarebbe qualcosa...

Re: Festeggiamo! Nuova casa! Updated 01/09/2011

#43
Eccomi qua... chiedo perdono perchè non mi ero resa conto che avessi aggiornato il 3d :oops: ma avevo avuto la fortuna di vedere le foto in anteprima :wink: .

Sono d'accordo al 100% con Lietta : la casa di per sè ha un gran fascino imho, fascino che con il tuo buon gusto nella scelta degli arredi e dei complementi sei riuscita ad assecondare e valorizzare ... non credo sia un'impresa facile . Per questo ti faccio i complimenti, sei stata bravissima :wink: :D
Immagine

Re: Festeggiamo! Nuova casa! Updated 01/09/2011

#44
bellissima la vostra casa.. io detesto la moquettes,così la vostra scala ha un fascino incredibile. avete fatto bene a riscoprore quel meraviglioso parquet! sono davvero ben studiati tutti i vostri cambiamenti, sopratutto il bagno di una raffinatezza... hai fatto bene a ricavarti piccoli spazi dove collocare strumenti indispensabili e ottenere anche una piccola dispensa, non bastano mai in una casa! comunque, siete riusciti ad imprimere una fascino "italiano" ad una casa tipicamente belga..
ehhmm, a me bruxells non è piaciuta proprio(sicuramene mi aspettavo di più e sono rimasta un po' delusa),ma ho amato le cittadine più piccole in primis bruges..che fascino! ecco, a bruges potrei trasferirmi..
complimenti ancora,ottimo lavoro!

Re: Festeggiamo! Nuova casa! Updated 01/09/2011

#45
[quote]chiedo perdono perchè non mi ero resa conto che avessi aggiornato il 3d [/quote]
Anna, che scherzi?, io non mi ero neanche accorta che mi avessi chiesto info sul mosaico poco piu' sopra! Pero' hai risolto bene mi pare, no?! :lol: :lol: (Te la ruberei quella doccia :evil: )

Pagno, grazie! Il bagno e' completamente una mia invenzione... ho fatto tutto da sola (tranne montarlo :mrgreen: )

Bruges... guarda, ci ho vissuto un anno... non ne potevo piu'!!!! Immagina che c'e' un solo cinema. Tutto in fiammingo :evil: :evil: Bruxelles non e' male ma devi sapere un po' dove andare...