La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
bella veramente, anche se sono sincera (ma già forse l'avevamo capito) abbiamo gusti un pò diversi in fatto di arredamento! Anche io ho collezioni di sabbia, conchiglie e altre cose marine e mi chiedevo giusto come esporle..hai avuto una bellissima idea, molto originale! Se posso permettermi anche io cambierei solo le tende., giusto per cambiare qualcosa!
Ultima modifica di blumarea il 02/02/06 10:45, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#213
Ma non è la stessa psw di prima?, me la rinvieresti por favor :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#214
Posso venire anch'io il prossimo Natale? :D :D
Io non sono mai stata in grado di apparecchiare la tavola così bene :D
Che bella casa! Guardando le foto avrei voglia di abitarci da subito per la sua accoglienza e la poltrona in salotto è molto invitante!
Mi ha colpita anche il comodino del letto, semplice e con una bella lampada per la lettura, quoto.
Anche la cucina, con tutti gli strumenti appesi a portata di mano, la trovo favolosa!
Mi piace tutta la casa perchè piena di ricordi, le foto, i viaggi...
Credo che tu sia una persona molto ospitale, empatica e desiderosa di condividere sempre i momenti più belli con le persone a cui vuoi bene.
Immagine
Immagine

#215
Ing 76 ha scritto:Posso venire anch'io il prossimo Natale? :D :D
Io non sono mai stata in grado di apparecchiare la tavola così bene :D
Che bella casa! Guardando le foto avrei voglia di abitarci da subito per la sua accoglienza e la poltrona in salotto è molto invitante!
Mi ha colpita anche il comodino del letto, semplice e con una bella lampada per la lettura, quoto.
Anche la cucina, con tutti gli strumenti appesi a portata di mano, la trovo favolosa!
Mi piace tutta la casa perchè piena di ricordi, le foto, i viaggi...
Credo che tu sia una persona molto ospitale, empatica e desiderosa di condividere sempre i momenti più belli con le persone a cui vuoi bene.
:oops: Grazie Ing, mi piacerebbe molto poterti ricevere a casa mia. Chi lo sà cosa ci riserva la vita no?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#218
Ho rivisto con piacere tutte le foto, e ricordo che già quando le vidi la prima trovai che la tua casa era ed è personalissima nel senso che è proprio tua senza ammiccamenti alle mode e con grandissimo stile. Complimenti!
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#220
anche se sono nuovo, potrei cortesemente avere anch'io la PW?
Grazie 1000! sono all'affannosa ricerca di spunti e idee perchè ho il costruttore con il fiato sul collo :) :) :)