La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!

#981
valeflash ha scritto:Bellissima casa, complimenti!

Il lavandino con relativo mobile che hai nel bagno in camera, è uguale al mio del bagno principale! :)
Grazie per la visita! :))
E' bello quel lavabo! Hai un album, posso vederlo?

Viola
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!

#982
Viola75 ha scritto:
valeflash ha scritto:Bellissima casa, complimenti!

Il lavandino con relativo mobile che hai nel bagno in camera, è uguale al mio del bagno principale! :)
Grazie per la visita! :))
E' bello quel lavabo! Hai un album, posso vederlo?

Viola

Inizio la ristrutturazione tra qualche mese. Appena c'è qualcosa da mostrare, farò l'album con il work in progress! :D

Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!

#987
Innanzitutto grazie per la pw!
Bella la casa e molto spaziosa. Mi piacciono i pavimenti ma se ho capito bene non sono lucidi... non sono difficili da pulire?
Era bellissimo il tavolo ma forse non troppo pratico per la cucina, lo avrei cambiato anch'io. La "mensola" della penisola mi sembra un po' stretta (magari è un'illusione ottica :D :D ), l'avrei fatta un po' più profonda per farci stare comodamente qualcuno seduto.
Adoro il parquet ma con il mio bambino che gioca in terra ho preferito avere delle mattonelle nelle camere, altrimenti si sarebbe rovinato subito :( :( :( .
Sono molto particolari i bagni, anche se a me piacciono i colori chiari e non troppo accesi (gusti personali). Mi piacciono i miscelatori e quella super vasca angolare.
Attendo aggiornamenti per vedere come avete terminato l'arredamento.
A presto

Marzia

Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!

#988
mar_ale ha scritto:Innanzitutto grazie per la pw!
Bella la casa e molto spaziosa. Mi piacciono i pavimenti ma se ho capito bene non sono lucidi... non sono difficili da pulire?
Era bellissimo il tavolo ma forse non troppo pratico per la cucina, lo avrei cambiato anch'io. La "mensola" della penisola mi sembra un po' stretta (magari è un'illusione ottica :D :D ), l'avrei fatta un po' più profonda per farci stare comodamente qualcuno seduto.
Adoro il parquet ma con il mio bambino che gioca in terra ho preferito avere delle mattonelle nelle camere, altrimenti si sarebbe rovinato subito :( :( :( .
Sono molto particolari i bagni, anche se a me piacciono i colori chiari e non troppo accesi (gusti personali). Mi piacciono i miscelatori e quella super vasca angolare.
Attendo aggiornamenti per vedere come avete terminato l'arredamento.
A presto

Marzia
Mi piacciono i pavimenti ma se ho capito bene non sono lucidi... non sono difficili da pulire?
I pavimenti sono semilucidi, si puliscono facilmente, nessun problema

La "mensola" della penisola mi sembra un po' stretta (magari è un'illusione ottica :D :D ), l'avrei fatta un po' più profonda per farci stare comodamente qualcuno seduto.
La penisola è profonda 40cm, sarà un appoggio per un caffè veloce o aperitivo. Ho scelto di non utilizzarla ne per pranzo ne per cena, è più un banco snack

Dobbiamo finire un lavoro in cartongesso e poi pubblico un nuovo album!

Grazie per la visita!

Saluti. Viola
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684