La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#181
Grazie! ho aspettato tanto che ikea facesse un bel divano viola..questo devo ancora provarlo.. il mio dubbio sulla comodità riguarda i braccioli bassi.. ma se mi dici che si lava in lavatrice ed è anche abbastanza resistente, che visto il prezzo non è poco, mi sa proprio che lo prenderò anch'io!!

posso chiederti un'altra cosa..se non sono indiscreta.. ho letto che la cucina è arredo 3.. potresti dirmi il prezzo della tua composizione?

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#182
brenda74 ha scritto:Grazie! ho aspettato tanto che ikea facesse un bel divano viola..questo devo ancora provarlo.. il mio dubbio sulla comodità riguarda i braccioli bassi.. ma se mi dici che si lava in lavatrice ed è anche abbastanza resistente, che visto il prezzo non è poco, mi sa proprio che lo prenderò anch'io!!
Ma ce l'hai un negozio Ikea vicino? io saro' andata a provarlo 3-4 volte prima di prenderlo :lol:
Per quanto riguarda i braccioli, dipende dalle abitudini... adesso ho preso il vizio di usare il divano appoggiando i piedi sul pouf, quindi al bracciolo non mi appoggio quasi mai... quando lo uso, pero' con un ulteriore cuscino appoggiato, mi trovo bene (ed e' comodo anche per la pennica :roll: ). Il bello di quei braccioli e' che sono imbottiti e ci si puo' sedere sopra.
brenda74 ha scritto:posso chiederti un'altra cosa..se non sono indiscreta.. ho letto che la cucina è arredo 3.. potresti dirmi il prezzo della tua composizione?
La cucina l'ho pagata circa 8000 euro, escluso il frigo che gia' avevo, e tieni conto che la cappa da sola fa piu' di 1000...

Ciao
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#183
insomma.. l'ikea più vicina è a un'ora e mezza di strada..però andrò a provarlo molte volte lo stesso!!! :lol:
ecco sì il fatto che sono bassi e piatti sopra..fanno un'ottima seduta extra per gli amici!!
sì sì ma sono proprio convinta..poi quel colore lo cercavo da tempo!!

bella la cucina! soprattutto la composizione.. molto scenografica!

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#185
fata morgana ha scritto:ciao! sto cercando una soluzione per le tende di casa mia. guardando le tue foto mi sono imbattuta nelle tue belle tende attaccate, mi pare, semplicemente alla struttura della finestra. ecco, vorrei trovare una soluzione simile, senza bucare muri o finestre. come sono le tue? grazie mille!
Ciao, i bastoncini per le tende sono a pressione, li ho presi da Leroy Merlin :wink:
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#186
pollyjean ha scritto:
fata morgana ha scritto:ciao! sto cercando una soluzione per le tende di casa mia. guardando le tue foto mi sono imbattuta nelle tue belle tende attaccate, mi pare, semplicemente alla struttura della finestra. ecco, vorrei trovare una soluzione simile, senza bucare muri o finestre. come sono le tue? grazie mille!
Ciao, i bastoncini per le tende sono a pressione, li ho presi da Leroy Merlin :wink:
super gentile! ora do un'occhiata al sito di leroy merlin

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#187
Ciao Polly, scusa le bacchette che hai utilizzato tu sono di questo tipo?
Immagine
Ho ingrandito la foto dell'album più che potevo ma non sono riuscita a capire :D

Se sono queste, dici che tengono usate con finestre in alluminio taglio termico? Hai presente quelle liscisssssssssime? Mi da idea che scivolino :?

In cucina (che è molto molto simile alla tua, grazie alla quale ho iniziato ad amare le cucine bianche!) vorremmo mettere delle tendine a vetro semplici, solo che avendo il cassettone per la tapparella ci vorrà una mantovana :roll:
Hai qualche consiglio su cosa starebbe bne in una cucina moderna e bianca come la tua? :)
Mattoncini mattoncini


"Stupido è chi lo stupido fa, Signore" [Forrest Gump]
Immagine

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#188
Ciao Marta,
non vedo l'immagine che hai postato... a dir la verita' gia' da ieri il sito di LM mi da' non raggiungibile :(
Se puoi salva l'immagine, mettila su imageshack o postimage e posta il link.
Gia' un'altra volta che qualcuno mi chiedeva ho cercato sul web immagini di questi bastoncini, ma niente...
Magari nel w-e provo a fare una foto di dettaglio.
Comunque hanno una molla e sono regolabili in larghezza, quindi puoi mettere una pressione anche molto elevata e non scivolano; l'unica controindicazione e' se i bordi interni del serramento sono stondati invece che piatti.
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#194
wow ho appena visto la tua casa e ti faccio davvero i complimenti tutto scelto cn gusto...dalla cucina alla parete attrezzata il bagno...la camera...poi il parquet grigio è fantastico di chi è? l hai pagato tanto?
poi la cucina è bellissima a parte quel buco per il microonde che spezza l armonia però nel complesso è tutto bello...la cappa stra bella...tutto davvero chiccoso....
anche a me piace il moderno a breve inizieremo cn la ristrutturazione, speriamo bene
ciaoooooooooooooo

Re: La casa di PollyJean - NO PSW - News 07/03/2012

#195
ciuffolina ha scritto:wow ho appena visto la tua casa e ti faccio davvero i complimenti tutto scelto cn gusto...dalla cucina alla parete attrezzata il bagno...la camera...poi il parquet grigio è fantastico di chi è? l hai pagato tanto?
Dov'e'??? :shock: :lol:
Mi piacerebbe prenderla, detesto quel trespolo in vetro con tutta la roba a vista :evil:

Il parquet e' questo
http://www.woodco.it/essenza-parquet/ma ... -best.html
Non costa poco :roll: ti mando un mp

Grazie della visita! :D
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976