La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 13 consolle shabby c

#198
Ehi ciao.... da quanto tempo (un anno??..quasi)
ormai non ti ricorderai più di me... mi sono fermata coi lavori in casa (causa...i mali dell'Italia)
ed abbiamo appena ripreso..adesso acquistiamo la cucina, una varenna!!! Il progetto è stato definito!!!
ma non sono qui per questo.. ma per farti i complimenti generali..
e... che dire della consolle????
Adoro lo shabby chic :')
TOPIC: Questa è la nostra cucina Varenna..(disegnino per ora)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=100284

WORK IN PROGRESS
ALBUM CASA (no psw):
http://album.alfemminile.com/album/758638/momini-home-p1.html

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 13 consolle shabby c

#199
momina ha scritto:Ehi ciao.... da quanto tempo (un anno??..quasi)
ormai non ti ricorderai più di me... mi sono fermata coi lavori in casa (causa...i mali dell'Italia)
ed abbiamo appena ripreso..adesso acquistiamo la cucina, una varenna!!! Il progetto è stato definito!!!
ma non sono qui per questo.. ma per farti i complimenti generali..
e... che dire della consolle????
Adoro lo shabby chic :')
Bene! Grazie per i complimenti! :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 14 ...e Tulip fu!

#203
annsca ha scritto:beeellllooo il tulip !!!! :o :D ma chetelodicoafà, per me è (e temo resterà) un sogno ad occhi aperti :wink:. Di che misure l'hai preso ? e per le sedie , hai già qualche idea ?
Grazie! Il diametro del tavolo è 107cm, ovviamente è una "copia" ma la qualità mi sembra buona: è verniciato bene e la base è stabile. Le sedie , sicuro due Eames
Immagine
Le altre due si vedrà. :mrgreen:
quiklip ha scritto:Sempre gran bello il Tulip, ottima scelta, si sposa benissimo con il resto dell'ambiente!
Grazie per il complimento! :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 14 ...e Tulip fu!

#205
..hai detto che il tavolo è una copia, posso chiederti dove l'hai preso? io ho trovato qualcosa su internet ma ho molta paura di prendere una fregatura... poi ti volevo chiedere...in quanti ci state a mangiare su un tavolo così? a me lo sconsigliano tutti perchè dicono che non potrei ospitare nessuno a mangiare..ma a me piace troppo e rimane fisso nei miei pensieri, grazie ciao!

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 14 ...e Tulip fu!

#206
quiklip ha scritto:Le mie sedie preferite!
Un'altra ottima scelta. :D
:wink: ma saranno solo 2, per le altre valuteremo. Ci piacciono i contrasti quindi non ci poniamo nessun limite. :mrgreen:
_chiara_ ha scritto:..hai detto che il tavolo è una copia, posso chiederti dove l'hai preso? io ho trovato qualcosa su internet ma ho molta paura di prendere una fregatura... poi ti volevo chiedere...in quanti ci state a mangiare su un tavolo così? a me lo sconsigliano tutti perchè dicono che non potrei ospitare nessuno a mangiare..ma a me piace troppo e rimane fisso nei miei pensieri, grazie ciao!
Tieni presente che il diametro di 107cm non è grandissimo, in 5 ci si dovrebbe stare. Per noi però è il tavolo della cucina, in soggiorno ne prenderemo uno con più posti. Noi alla fine lo abbiamo acquistato su internet, abbiamo visto un paio di copie in alcuni centri arredamento ma costavano come l'Alivar (nel nostro diametro circa 1200 Euro), quindi o si scendeva di parecchio o tanto valeva prendere l'Alivar. Comunque la laccatura mi sembra ben fatta, stabilità e solidità mi sembrano al pari sia delle copie che abbiamo visto che dell'Alivar; non metto in dubbio che probabilmente hanno rifiniture migliori del nostro, ma in fondo è un tavolo che vogliamo usare senza troppi problemi. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 14 ...e Tulip fu!

#207
Rouge84 ha scritto:Ottimo! Il diametro mi ricorda qualcosa!!!! :D
Mi mandi in mp info sulle sedie per favore? ;-)
:wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 14 ...e Tulip fu!

#209
agatuccia ha scritto:Un classico che si addice perfettamente alla tua cucina, brava!
Grazie per il complimento! :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi