La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 25 grezzo table & DS

#361
Rouge84 ha scritto:Ah io il signore :mrgreen:
Potrei emozionarmi anche per un cavazzano
Però stranieri proprio pochi
Intanto inizio da mettere da parte i soldini :mrgreen: anche se, finchè non faremo un "lavoretto", molti pezzi non vedranno la luce del sole. :(
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 25 grezzo table & DS

#362
Rouge84 ha scritto:
soloxte ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Ah io il signore :mrgreen:
Potrei emozionarmi anche per un cavazzano
Però stranieri proprio pochi
Intanto inizio da mettere da parte i soldini :mrgreen: anche se, finchè non faremo un "lavoretto", molti pezzi non vedranno la luce del sole. :(
In che senso?
Intanto il mio disturbo ossessivo compulsivo mi ha fatto cercare oltreoceano
Ci sono delle tavole di romita che costano come casa mia :shock:
Che abbiamo schizzi, stampe e serigrafie che decantano nel cassone del letto. Ma fino a che non definiamo alcune cose rimarranno lì. :( Beh, c'è il cambio favorevole, io ultimamente seguo un disegnatore che mi piace molto:

http://mrjakeparker.com/

:wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 25 grezzo table & DS

#364
pimpiripette ha scritto:ciao solo x te, la tua casa è veramente bella! :D
che luci hai usato per il corridoio, tangenti all'armadiatura?
Grazie, la luce è una lampadina penzolante in mezzo al corridoio. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 25 grezzo table & DS

#365
A breve nuovi arrivi, nel frattempo continuano i nostri acquisti "artistici", è appena arrivata una stampa in edizione limitata di Stanley Chow:
Immagine
:wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 26 e divano fu!

#366
Dopo 3 anni il divano (con tessuto damascato rosa pesco :shock: ) di seconda mano che avevavo è stato pensionato:
Immagine
Il divano è lungo 225cm ed è stato fatto su misura, ci siamo "liberamente" ispirati al Charles di B&B: con una bimba in casa l'ultimo pensiero è stato quello di prendere un divano da millemila euro :mrgreen: . E' in tessuto sfoderabile e lo abbiamo accoppiato ad un pouf, l'opzione chaise longue è stata subito scartata dato che avere un elemento fisso ci sembrava una limitazione.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 26 e divano fu!

#368
Yuri ha scritto:Bello il divano, molto bello il colore....sembra un po' rigido ma è questione di gusti, a me piacciono morbidosi :mrgreen: è comodo? Anche io penso di prendere un puff, mi sembra la soluzione meno invasiva e più versatile

bellissime le stampe!
Per ora è abbastanza rigido, le sedute in poliuretano soprattutto. I cuscinoni sono misti piuma/"robatecnica", sono molto confortevoli e allo stesso tempo mantengono la forma. Comunque personalmente non mi piacciono i divani che ti inglobano, vedremo non appena si ammorbidisce un po'. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 26 e divano fu!

#370
FaGiO ha scritto:Bellissima casa... Mi sono bevuto tutto il thread in un sorso!

Complimenti! :)
Grazie! :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi