La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 19 Un'oca nell'ingre

#286
oltre_mente ha scritto:
soloxte ha scritto:
oltre_mente ha scritto:graziosa qua qua :)

p.s. il tavolo è arrivato?
Tavolo? Quale tavolo? Ti riferisci alla copia del Tulip? :wink:
Tulip??? come Tulip??? :shock:
non eravate orientati su un tavolaccio? anche su vostro disegno???
Ah, per il soggiorno! Sì sì, credo che lo faremo per la fine dell'anno: ho anche trovato un'azienda che vende assi di rovere recuperate da tetti, travi, pavimenti, portoni, ecc ecc e che portano i segni del tempo trascorso. Sicuramente sarà rettangolare, fisso e con delle gambe "di contorno" per non togliere importanza al piano. Come in tutte le cose c'è sempre il problema del budget, quindi non c'è fretta e staremo ancora un po' con il tavolo e le sedie da campeggio. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 19 Un'oca nell'ingre

#287
soloxte ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Tulip??? come Tulip??? :shock:
non eravate orientati su un tavolaccio? anche su vostro disegno???
Ah, per il soggiorno! Sì sì, credo che lo faremo per la fine dell'anno: ho anche trovato un'azienda che vende assi di rovere recuperate da tetti, travi, pavimenti, portoni, ecc ecc e che portano i segni del tempo trascorso. Sicuramente sarà rettangolare, fisso e con delle gambe "di contorno" per non togliere importanza al piano. Come in tutte le cose c'è sempre il problema del budget, quindi non c'è fretta e staremo ancora un po' con il tavolo e le sedie da campeggio. :mrgreen:
fiuuuuuuuuu
bene allora credevo avessi abbandonato l'idea.
Interessante l'azienda, per me è presto ancora visto che sono ancora in fase progettuale ma il tavolaccio 90x200 lo sto già piazzando :mrgreen: Se puoi, potresti passarmi i contatti di questa azienda? mi interessa molto. Grazie
The Sisterhood of The Calf 37

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 20 Un'oca nell'ingre

#288
Non ho potuto non sfogliare tutto il 3d... è una casa bellissima!
Sono d'accordo su l'idea di arredare un pò per volta... farò lo stesso anch'io, mi piace il vostro gusto orientato verso lo stile nordico, pezzi vintage e tocchi moderni, si vede che tutto è pensato e non buttato li a casaccio! Bravi!
E' molto accogliente... bellissima la consolle e la nuova arrivata..l'oca bianca! :D
Complimenti ancora e grazie x la visita!
Ciao Mia

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 20 Un'oca nell'ingre

#289
oltre_mente ha scritto:fiuuuuuuuuu
bene allora credevo avessi abbandonato l'idea.
Interessante l'azienda, per me è presto ancora visto che sono ancora in fase progettuale ma il tavolaccio 90x200 lo sto già piazzando :mrgreen: Se puoi, potresti passarmi i contatti di questa azienda? mi interessa molto. Grazie
No no, stiamo valutande gambe, profili, ecc ecc. Non costerà pochissimo ma abbiamo visto un po' di tavoli e non ci soddisfano, quindi vedremo un po' cosa riusciremo a fare. :wink:
Mia79 ha scritto:Non ho potuto non sfogliare tutto il 3d... è una casa bellissima!
Sono d'accordo su l'idea di arredare un pò per volta... farò lo stesso anch'io, mi piace il vostro gusto orientato verso lo stile nordico, pezzi vintage e tocchi moderni, si vede che tutto è pensato e non buttato li a casaccio! Bravi!
E' molto accogliente... bellissima la consolle e la nuova arrivata..l'oca bianca! :D
Complimenti ancora e grazie x la visita!
Ciao Mia
Grazie! Alcuni nostri amici non capiscono perchè dopo due anni abbiamo ancora il tavolo da campeggio e la casa è ancora vuota, ma l'arredamento all-inclusive non fa per noi. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 21 Mobile bagno

#290
Prima novità 2013, ci hanno appena montato il mobile del bagno "padronale", ecco una fotina al volo (è un po' scura ma ero di frettissima):
Immagine
Ha "chiuso" un po' il bagno ma abbiamo preferito sfruttare la profondità per aumentare la capacità contenitiva. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 21 Specchio in camer

#293
capperugiola ha scritto:solo: è sempre più particolare e curata nei minimi dettagli,complimenti!
Grazie! La lanterna è provvisoria, spero di metterci una Eames RAR (il dondolino). :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 21 Specchio in camer

#295
capperugiola ha scritto:A me piace anche la lanterna....se devo essere sincera le eames mi hanno stancato...sono ovunque :mrgreen:
Beh, sono oggetti "icona", comunque non c'è nulla di definito, spero che salti fuori qualcosa girando i mercatini. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 21 Specchio in camer

#298
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Bello. Lo specchio è semplicemente appoggiato?
Anche io sto cercando uno specchio per camera mia, non ho ancora deciso se mi piace di più così appoggiato o di quelli con "le zampe".
Grazie, lo specchio è appoggiato ma è tassellato alla parete per sicurezza. :wink:
oltre_mente ha scritto:bello lo specchio...noto che abbiamo gusti molto simili, prenderò spunto visto che voi siete avanti :wink:
Grazie! :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 21 Specchio in camer

#299
Ciao, complmenti per la casa! anch'io ho una situazione analoga in casa... da un pò stiamo cercando un vecchio tavolo da cucina in legno grezzo anche da restaurare (NON quelli con gamba a cipolla ma dritta), ma la ricerca non produce risultato, tant' vero che ipotizziamo di costruircelo da soli.
Mi puoi fornire il contatto dall'azienda che vende taoloni di rovere? :D