La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 19 Birdie Foscarini

#272
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Scusami, posso chiederti la marca di pavimento e rivestimento del bagno con vasca?
E le piastrelle, le avete messe in tutto il bagno a mezza altezza?
Sai che non ricordo, o sono Marazzi o sono Armonie by Arte Casa. Sì, messe su tutte le pareti del bagno. L'altezza è stata obbligata dalla somma delle singole piastrelle per evitare tagli. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 19 Esplosione neo po

#276
Ecco un paio di scatti migliori:
Immagine
Immagine
pollyjean ha scritto:E' proprio carino! Puoi dirci qualcosa di piu'? Ha un che di familiare...
Pero' non so quanto si addica ai toni soft del resto della casa... (IMHO)
Vedo che come tavolo e sedie siamo ancora in alto mare :mrgreen:
Be' almeno mi consolo di non essere l'unica che va a rilento :(
Grazie per i complimenti, info sulla tela in privato. :wink: Casa nostra è in continuo mutamento, sta crescendo con noi e tutto può e potrà succedere: preferiamo stare con il tavolo da campeggio piuttosto che comprare un oggetto che non ci è "aderente". Preferiamo girare, guardare e ragionare: probabilmente il tavolo ce lo faremo fare, ma le sedie rimarranno ancora quelle finchè non troveremo quelle giuste. Nel caso di questo ultimo oggetto i toni soft lo evidenziano, è una vera e propria "esplosione" di colori che rende l'ambiente più leggero e sdrammatizza l'ingresso. Considera che mancano tutti gli arredi e questo ci permette una grande libertà d'azione.
kiwina ha scritto:carinissimo!
Grazie, uno scatto della tela da più vicino:
Immagine
:wink:
Ultima modifica di soloxte il 29/05/12 10:45, modificato 1 volta in totale.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 19 Esplosione neo po

#278
Pulceli ha scritto:bello mi piace!!!

non posso che condividere in pieno la scenta di attendere per il tavolo... siamo anche noi nella stessa condizione :D :D
Grazie! La scelta di attendere la stiamo facendo su tutto, così si mettono da parte pure gli eurini :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 19 Esplosione neo po

#280
pollyjean ha scritto:Come potrei non essere d'accordo sul prendere gli arredi un poco alla volta? :roll:
Attendo mp per la tela :wink:
Ciao
:mrgreen: scrivimi mp con le curiosità che ti rispondo. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 19 Esplosione neo po

#281
Rouge84 ha scritto:che carina! :D
ma ma mi sembra di aver già visto sia il tavolo che il laampadario...hai rubato idee da casa mia eh? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Grazie! Ah ah ah, il lampadario è un famosissimo pezzo di design, credo abbastanza diffuso. Il tavolo e le sedie invece sono di modernariato, sono pezzi vintage anni 70/80 che abbiamo pagato un sacco di soldi. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 19 un'oca nell'ingre

#282
Non ci sono grandi novità, è arrivato un nuovo oggetto:
Immagine
Continua la ricerca di una cassa d'epoca per coprire quel vuoto che c'è sul piano della consolle prima dei libri, abbiamo visto casse di vino vintage, di frutta, ecc ecc ma non riusciamo a trovarne una che abbia la dimensione adatta. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 19 Un'oca nell'ingre

#284
oltre_mente ha scritto:graziosa qua qua :)

p.s. il tavolo è arrivato?
Tavolo? Quale tavolo? Ti riferisci alla copia del Tulip? :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi