La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#332
Che dire....hai una casa davvero bellissima!! La scala ed il bagno in verde sono le cose che più mi piacciono.
Complimenti hai un ottimo gusto e molta personalità.
Grazie per avermi fatto sbirciare
ciao ciao

#337
Rox ha scritto:Grazie Vivy :D e grazie paprina (mi fai morire dal ridere :wink: )
e perchè non hai visto la mia faccia quando vedo le foto della tua casa.....................credo che se la vedessi dal vivo rimarrei a bocca spalancata per 40 minuti buoni!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

#338
Se dovessi venire a Milano fammelo sapere, sei invitata per un caffè :wink: (ma prima chiudi la bocca :lol: )

#339
A questo punto gradirei vedere anch'io gli aggiornamenti!!

visto e considerato che la tua casa, insieme a quella di BJ, è quella che più si avvicinerà alla nostra (almeno come concezione)!! :wink:

grazie

#341
:shock:
sono rimasta a bocca aperta!!!
è tutto molto bello a partire dal parquet, il salone, le porte, trovo favolosa la scala!
praticamente ho riguardato le foto avanti e indietro per non so quante volte! :wink:

#343
Rox, la tua è veramente una casa di gran classe e di splendido gusto! Complimenti, mi piacerebbe avere tutto il tuo spazio a disposizione :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#345
Già avevo espresso tutti i complimenti possibili qualche mese fa.

Mi ripeto!!! :lol: :lol:

solo una cosa non riesco a capire, soprattutto alla luce di queste nuove foto. Ma tu entri in casa dal terrazzo??
sei al pian terreno o in alto??
non capisco se sia parte di un condominio o una villetta a sè stante. :?