La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#454
Ciao Rox ti ho mandato un msg in privato per avere la pw ma non ho ricevuto risposta. A leggere i commenti sulla tua casa mi stai facendo rimanere sulle spine :roll:

#455
Rox, sono senza parole, è bellissima (e enorme) la tua casa sembra un'esposizione d'arredamento che bella e che gusto COMPLIMENTI.

Due cose se posso :

la cucina di che marca è? e le misure isola esclusa?
la parete attrezzata del soggiorno invece di che marca è?

#456
samantha.l ha scritto:Rox, sono senza parole, è bellissima (e enorme) la tua casa sembra un'esposizione d'arredamento che bella e che gusto COMPLIMENTI.

Due cose se posso :

la cucina di che marca è? e le misure isola esclusa?
la parete attrezzata del soggiorno invece di che marca è?
Grazie Samantha,
la cucina è una Bulthaup ed è lunga 5,70 x 3,50.
La parete è mobileffe ma con delle modifiche fatte fare da me ad un falegname tipo il pannello bianco dietro alla televisione.

#457
Grazie Rox, la marca di cucina l'ho sentita nominare solo qua nel forum, e mi sembra di aver capito che è ottima e costosissima, invece per quanto riguarda il soggiorno non lo conosco.

Ancora complimenti davvero

#458
Rox grazie per avermi fatto ammirare la tua casa....è semplicemente fantastica. :D
Complimenti è tutto splendido, non c'è nulla che non mi piaccia!!!
I colori sono eccezionali soprattutto per l'accostamento tra rosso e bianco, scala bellissima, bagno turco :shock: :shock: :shock:
Complimentissimi!!!!!

#460
Anche io vorrei la password.... leggere i pareri non può che aumentare la curiosità!
Grazie!!!

#461
..sono senza parole.
E' tutto bellissimo!! Complimentissimi vrmnt!!
Mi sono innamorata della scala? Ti è costata tanto? Mi diresti il costo?

#463
xxxxrobybis ha scritto:rox in chezona è la tua casa a milano ( ovviamente se pui dirlo eee ) :_))
pvt

#464
Grazie per la tua risposta in pvt ROX.
Altra domanda sulla scala: fatta fare su misura credo: ma dove? io sono di Milano (provincia)..

#465
Ciao ROX nn mi ricordo se ti avevo fatto i complimenti per la tua casa...ma rivedendola un'altra volta....voglio farteli ancora....è davverso bellisima :wink: :o Una delle piu' belle che ho potuto vedere qui sul forum!
Poi se hai fatto tutto con le tue idee....i complimenti aumentano!!!
Immagine