La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto: Non ti scappa niente :lol:
Ho altri progetti per quel muro 8) ma mi toccherà aspettare l'anno prossimo :wink:
Infatti mi pareva strano... vedendo quello che hai fatto all'interno...ma non mi hai detto della tua gliglia sul top! :shock: :twisted:


Ma vatti.....a rileggere qualche post indietro, io ti ho sempre risposto, sei tu che non leggi le risposte :twisted: :wink:
ù
azz me lo sono perso..scusa rox!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#662
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
bertok ha scritto: Infatti mi pareva strano... vedendo quello che hai fatto all'interno...ma non mi hai detto della tua gliglia sul top! :shock: :twisted:


Ma vatti.....a rileggere qualche post indietro, io ti ho sempre risposto, sei tu che non leggi le risposte :twisted: :wink:
ù
azz me lo sono perso..scusa rox!

Perdonato :D :wink:

#663
Ciao! Posso dare un'occhiata anche io?
Per ora ho visto solo la tua cucina che mi è piaciuta veramente un sacco :oops:
Grazie!!

#665
Ciao Rox...tempo fa mi hai dato la pwd (grazie per questo!) e oggi, che sono uscita prima dall'ufficio, ho visitato il tuo nido.
Non so, a leggermi qualcuno direbbe che sono monotona, qualcun altro più cattivo potrebbe tacciarmi di "piaggeria"...la verità è che avete tutti case stupende :shock: !!! E la tua, cara Rox, non è da meno!!!
Intanto, permettimi di nutrire un po' di sana invidia (non malevola :wink: ) per i tuoi figli: non ho mai avuto un bagno tutto per me :cry: e solo per qualche anno ho avuto una cameretta tutta mia!
Detto questo, passiamo a ciò che mi è piaciuto di più: il pavimento, bellissimo!!! Sembrerebbe la linea Fashion di Gazzotti...per non parlare della scala, della cucina, attrezzatissima che neanche la plancia dell'Enterprise, del bagno padronale - superlativi i lavabi - del bagno turco da farmi stramazzare d'invidia seduta stante, del terrazzo che sembra un giardino :shock: - stupendo innevato!!!
Tralascio il fatto che hai la lampada da terra con cui "sto facendo l'amore" da un po' di tempo (è di Artemide, vero?)...
Se dovessi trovare una cosa che non mi piace - dai, almeno una cosa, concedimela :wink: - direi che amo di più gli ambienti chiari, non molto di moda in questo periodo.
Per il resto: complimenti, complimenti, complimenti!!!

#666
rox che bella, la lampada sta' benissimo!
continuo a pensare che non sia una lampada facile da cucina, ma nella tua sta' benissimo, la cucina è talmente grande e stilosa da integrarsi alla perfezione :D

(sul terrazzo non dico nulla, sto' ancora con gli occhi lucciconi! :oops: 8) )

#673
Ciao Questo topic c'e da un pò.. sono un pochino in ritardo ma posso avere la pw x favore? Thankyou..
sorry for my italian... I'm from the Uk

#675
domovoy ha scritto:rox... a me ancora non è arrivata la passsssss!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Nemmeno a me :(

Prova a mandare un mp a Shamar, è l'amico tunisino di bertok e lui ce l'ha di sicuro :lol:
- Aspettando Godot -