La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1036
Rox ha scritto:
rananera ha scritto:però cribbio stavo pensando.
quanti anni ha il tuo figliolo?
se mi concedi la sua mmmmano son pronta anche ad apsettare la sua maggiore età..
c'ho pazienza io... :twisted:
ne compie 11 sabato, te ne rimangono solo 7 :lol:
Intanto potresti ugualmente goderti la mia terrazza venendoci a bere un caffè, avevo invitato anche Paprina tanto tempo fa ma non è mai venuta :roll: :wink:
8) 8) 8)

Tok ed io volevamo venire a fare un salto un sabato per un thè qualche mese fa...

ma poi quel cazzaro bresciano ha paccato...

#1037
oh mamma quanta bava tiro fuori co sta casa!!


marò sta casa è sempre più bella!!
la camera da letto è spettacolare..........bella come non ne ho mai viste neanche sulle riviste giuro!!
il comò e i comodini sono proprio come li vorrei io per la nostra camera!!
marò che bella!!

rox non c'è niente da fa, la tua è la casa più bella che abbia mai visto! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1038
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:
rananera ha scritto:però cribbio stavo pensando.
quanti anni ha il tuo figliolo?
se mi concedi la sua mmmmano son pronta anche ad apsettare la sua maggiore età..
c'ho pazienza io... :twisted:
ne compie 11 sabato, te ne rimangono solo 7 :lol:
Intanto potresti ugualmente goderti la mia terrazza venendoci a bere un caffè, avevo invitato anche Paprina tanto tempo fa ma non è mai venuta :roll: :wink:
8) 8) 8)

Tok ed io volevamo venire a fare un salto un sabato per un thè qualche mese fa...

ma poi quel cazzaro bresciano ha paccato...

Si, bravi, immagino già la faccia di mio marito quando vi presentate alla porta tu e Tok e gli dite: siamo venuti di persona visto che Rox non ce la da mai la psssssuord :lol: :lol: :lol:
e poi io ho invitato rananera e paprina, cosa c'entrate voi? :evil: :lol:

#1039
...che vuoi che sian 7 anni...
atttendo.
il tessoro ha detto che capisce....
cuor'doro.
8)

#1040
paprina ha scritto:oh mamma quanta bava tiro fuori co sta casa!!


marò sta casa è sempre più bella!!
la camera da letto è spettacolare..........bella come non ne ho mai viste neanche sulle riviste giuro!!
il comò e i comodini sono proprio come li vorrei io per la nostra camera!!
marò che bella!!

rox non c'è niente da fa, la tua è la casa più bella che abbia mai visto! :D
Esagerata :lol: ma comunque grazie :wink:

#1041
Sono tornato a farti visita dopo un bel po' di tempo...

Beh...
I passi avanti sono stati tanti, a partire dalla sistemazione di quel fantastico terrazzo.
Ti lascia un senso di tranquillità incredibile.

Alcuni pezzi della camera da letto li avevo già visti e ribadisco il mio apprezzamento.
Non mi piace invece quel lilla (o suo derivato) che hai messo dietro al letto.

Il tuo parquet rimane sempre il mio preferito!! :wink:

Complimenti! :D

#1042
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto: ne compie 11 sabato, te ne rimangono solo 7 :lol:
Intanto potresti ugualmente goderti la mia terrazza venendoci a bere un caffè, avevo invitato anche Paprina tanto tempo fa ma non è mai venuta :roll: :wink:
8) 8) 8)

Tok ed io volevamo venire a fare un salto un sabato per un thè qualche mese fa...

ma poi quel cazzaro bresciano ha paccato...

Si, bravi, immagino già la faccia di mio marito quando vi presentate alla porta tu e Tok e gli dite: siamo venuti di persona visto che Rox non ce la da mai la psssssuord :lol: :lol: :lol:
e poi io ho invitato rananera e paprina, cosa c'entrate voi? :evil: :lol:
Ci saremmo magari travestiti da giardinieri... :lol: :lol: :lol:

#1043
Rox ha scritto:
rananera ha scritto:però cribbio stavo pensando.
quanti anni ha il tuo figliolo?
se mi concedi la sua mmmmano son pronta anche ad apsettare la sua maggiore età..
c'ho pazienza io... :twisted:
ne compie 11 sabato, te ne rimangono solo 7 :lol:
Intanto potresti ugualmente goderti la mia terrazza venendoci a bere un caffè, avevo invitato anche Paprina tanto tempo fa ma non è mai venuta :roll: :wink:

è solo perchè non sono ancora mai salita.................non preoccuparti che appena salgo, te ne accorgerai!!
girerò per milano gridando
ROOOOOOOOOOOOOOOOOX
ROOOOOOOOOOOOOOOOOX
SONO PRONTA PER IL CAFFE'
ROOOOOOOOOOOXXXX!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1044
Steve1973 ha scritto:Sono tornato a farti visita dopo un bel po' di tempo...

Beh...
I passi avanti sono stati tanti, a partire dalla sistemazione di quel fantastico terrazzo.
Ti lascia un senso di tranquillità incredibile.

Alcuni pezzi della camera da letto li avevo già visti e ribadisco il mio apprezzamento.
Non mi piace invece quel lilla (o suo derivato) che hai messo dietro al letto.

Il tuo parquet rimane sempre il mio preferito!! :wink:

Complimenti! :D
Si, hai ragione, è un violetto chiaro e così lascia perplessa anche me.
Infatti volevo aspettare a mettere le foto della camera che fosse finita, ma chissà quando avrò mai il tempo.
Prova a immaginarlo con un piumone e le tende su un verde acido (o sul blu) che inaspriscono un po' il colore e un quadro astratto sul bianco e nero, che ne dici, meglio?

#1045
paprina ha scritto:
Rox ha scritto:
rananera ha scritto:però cribbio stavo pensando.
quanti anni ha il tuo figliolo?
se mi concedi la sua mmmmano son pronta anche ad apsettare la sua maggiore età..
c'ho pazienza io... :twisted:
ne compie 11 sabato, te ne rimangono solo 7 :lol:
Intanto potresti ugualmente goderti la mia terrazza venendoci a bere un caffè, avevo invitato anche Paprina tanto tempo fa ma non è mai venuta :roll: :wink:

è solo perchè non sono ancora mai salita.................non preoccuparti che appena salgo, te ne accorgerai!!
girerò per milano gridando
ROOOOOOOOOOOOOOOOOX
ROOOOOOOOOOOOOOOOOX
SONO PRONTA PER IL CAFFE'
ROOOOOOOOOOOXXXX!!

Si ma urla piano altrimenti arrivano subito anche Steve e Tok :lol:

#1046
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sono tornato a farti visita dopo un bel po' di tempo...

Beh...
I passi avanti sono stati tanti, a partire dalla sistemazione di quel fantastico terrazzo.
Ti lascia un senso di tranquillità incredibile.

Alcuni pezzi della camera da letto li avevo già visti e ribadisco il mio apprezzamento.
Non mi piace invece quel lilla (o suo derivato) che hai messo dietro al letto.

Il tuo parquet rimane sempre il mio preferito!! :wink:

Complimenti! :D
Si, hai ragione, è un violetto chiaro e così lascia perplessa anche me.
Infatti volevo aspettare a mettere le foto della camera che fosse finita, ma chissà quando avrò mai il tempo.
Prova a immaginarlo con un piumone e le tende su un verde acido (o sul blu) che inaspriscono un po' il colore e un quadro astratto sul bianco e nero, che ne dici, meglio?
Sai bene che non sono un grande amante dei colori (a parte che le resine con cui abbiamo rivestito i nostri bagni), per cui direi che a prescindere non mi convince molto...

Di sicuro comunque un bel colore a contrasto potrebbe aiutare.
Ma non ne mettere troppi, ti prego...

#1047
Che meraviglia! :shock:

Il pavimento, la posizione della scala, la scelta delle lampade... magnifico lo specchio e l'abbinamento che trovo perfetto con tavolo e sedie "effetto trasparentoso"...

...ma la cucina... che dire... uno schianto!!! Enorme, ben disposta, superaccessoriata...

...e poi, quei dettagli "curvosi" della porta, della parete, delle scale...

... e quella doccia "in comune"... i colori dei bagni... il bagno turco....

...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... CHE BELLA!

COMPLIMENTI! :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#1049
Avevo visto la tua bellissima casa l'anno scorso,
ma la password che mi avevi mandato a suo tempo nn è più valida.
Mi permetti di entrare di nuovo a sbirciare gli sviluppi della tua meravigliosa casa ? ? ? :wink: :wink: :wink: Grazie !!!!

#1050
La camera da letto è molto bella, mi piace il colore dietro al letto era quello che volevo io ma non il mio amoruccio :twisted: , il comò e i comodini sono spaziali, complimenti! per il resto non posso che ripetermi, favolosa!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"