La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#437
Rox davvero complimenti una bellissima casa arredata con gusto e originalità è tutto perfetto niente è lasciato al caso!!!!lo speccho della sala è stupendo come anche il parquet e la scala molto originale i gradini in vetro... anche tutto il resto le porte bellissime i bagni ancora complimenti!!!!!

#438
potrei averla anche io?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#440
beh... che dire..... stupenda!! meravigliosa la parete rossa, la cucina, la doccia - bagno turco ..... per non parlare dello specchio !!! e dell'illuminazione!! brava! hai fatto proprio un bel lavoro!
per me e mio marito, che siamo appena partiti con la nostra nuova casetta in costruzione, siete una fonte di idee pazzesca!! grazie!
ps avrei solo una domandina: non ho visto i radiatori. (magari ci sono e non li ho visti!! sono un po' stanca a quest'ora!)... hai per caso il riscaldamento a pavimento? grazie.

#441
paciughina ha scritto:beh... che dire..... stupenda!! meravigliosa la parete rossa, la cucina, la doccia - bagno turco ..... per non parlare dello specchio !!! e dell'illuminazione!! brava! hai fatto proprio un bel lavoro!
per me e mio marito, che siamo appena partiti con la nostra nuova casetta in costruzione, siete una fonte di idee pazzesca!! grazie!
ps avrei solo una domandina: non ho visto i radiatori. (magari ci sono e non li ho visti!! sono un po' stanca a quest'ora!)... hai per caso il riscaldamento a pavimento? grazie.
Grazie dei complimenti, fanno sempre molto piacere e mi fa felice sapere che le foto servono come fonte di idee infatti vengono messe anche per questo :D
Per quanto riguarda i radiatori non ci sono perchè abbiamo il riscaldamento a pavimento. Abbiamo messo dei termoarredi solo nei bagni per avere gli accapatoi e gli asciugamani sempre caldi ma sono nascosti dietro alla porta. :wink:

#442
in effetti mi piace l'idea di non avere radiatori in giro. sono piu' libera per disporre i mobili e non sono da pulire (odio pulire i radiatori!). inoltre penso che sia molto gradevole camminare su un pavimento tiepido.
l'unica cosa che ci frena e' il prezzo. l'azienda costruttrice ci ha chiesto per 100 mq (con termostato in ognuna delle 5 stanze) 6000 euro :( (di cui 4500 x lavori idraulici + 1500 x la soletta). ti sembra un prezzo equo ?
grazie x ogni info che mi potrai dare.

#443
paciughina ha scritto:in effetti mi piace l'idea di non avere radiatori in giro. sono piu' libera per disporre i mobili e non sono da pulire (odio pulire i radiatori!). inoltre penso che sia molto gradevole camminare su un pavimento tiepido.
l'unica cosa che ci frena e' il prezzo. l'azienda costruttrice ci ha chiesto per 100 mq (con termostato in ognuna delle 5 stanze) 6000 euro :( (di cui 4500 x lavori idraulici + 1500 x la soletta). ti sembra un prezzo equo ?
grazie x ogni info che mi potrai dare.
Un altro lato positivo che non hai più le pareti nere :wink: e ci dovrebbe essere meno polvere in giro.
Ti conviene andare su cerca e digitare riscaldamento and pavimento ne abbiamo parlato tanto e troverai consigli utilissimi.
Ciao :D

#446
Ma è strabella!!!Complimenti!!!
Stupefacente la sala e la scala :shock: :shock: :shock:
Per caso i sanitari sono i link della flaminia?
Ciao

#447
Paolix ha scritto:Ma è strabella!!!Complimenti!!!
Stupefacente la sala e la scala :shock: :shock: :shock:
Per caso i sanitari sono i link della flaminia?
Ciao

Grazie. :oops:
I sanitari dei bagnetti dei ragazzi sono i minilink della flaminia, mentre quelli del mio bagno sono i welcome della Rapsel che sconsiglio nel modo più assoluto!

#448
Rox ha scritto:mentre quelli del mio bagno sono i welcome della Rapsel che sconsiglio nel modo più assoluto!
come mai li sconsigli? sono scomodi?
sei contenta dell'idroscopino? sono indecisa se metterlo nei bagni.
grazie.

#449
Sono scomodi in tutti i sensi ed hanno uno scarico dell'acqua scarsissimo.
Per quanto riguarda gli idroscopini mi trovo strabenissimo, li consiglio vivamente! :D

#450
Rox è tutto stupendo!
Il parquet e le scale , che avevo già visto quando avevi messo le prime foto, sono una meraviglia: da rimanere così :shock:
E mi piace un sacco anche tutto il resto :wink:
Ciao
Sandra