La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1293
nel frattempo che leggo un po' il forum e mi faccio qualche idea su come arredare la mia casa ... mi faccio anche un po' di post cosi' prima o poi potro' vedere la tua casa!

sono davvero motlo curioso!.. :)

#1294
toc toc...si può?!? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1296
moon ha scritto:uauuu!!! che meraviglia rox... complimenti :wink:
in particolare pavimento bellissimo (niente tappeto sotto il tavolo da pranzo? ti si riga? il mio sì :cry: )
il bagno turco - qui divento verde assai - io vorrei mettere la sauna, ma ce ne vorrà di tempo...
e infine... tutti gli eldom gaggenau :shock: il non plus ultra!
Sinceramente no, sotto le sedie ho messo i feltrini e il parquet non è verniciato ma oliato quindi niente righettine nel trasparente :wink:

#1298
ciao Rox, posso? grazie
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#1299
Laura82 ha scritto:ciao Rox, posso? grazie
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma che meraviglia!!!! molto fashion molto raffinata, la scala e meravigliosa. Il soggionro stupendo le tende stanno benissimo


le placche sono a specchio? come ti trovi? si devono pulire spesso?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#1300
Laura82 ha scritto:
Laura82 ha scritto:ciao Rox, posso? grazie
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma che meraviglia!!!! molto fashion molto raffinata, la scala e meravigliosa. Il soggionro stupendo le tende stanno benissimo


le placche sono a specchio? come ti trovi? si devono pulire spesso?
Le placche sono acciaio lucide e mi trovo benissimo, non le pulisco spesso, forse perchè abbiamo buona mira :lol:

#1301
ehhhhmmmm Rox :oops: io effettivamente, a voler essere proprio precisi, sarei sconosciuta....
Però sto cercando di arredare la mia casina e quindi ho bisogno di spunti......
Mi piacerebbe moltissimo poter vedere come tu hai arredato la tua e dato che domandare è lecito..... :D .........io ci provo!!!!
Grazie :wink:

#1303
che dire :shock: casa tua è meravigliosa...perfetta in tutti i particolari, la scala scenografica, il tavolo con le sedie trasparenti abbinate con gusto allo specchio argento, i bagni favolosi, la cucina ultramoderna, e l'esterno favoloso..bellissima l'idae del separè esterno in vetrocemento..complimenti per tutto!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#1304
che dire :shock: casa tua è meravigliosa...perfetta in tutti i particolari, la scala scenografica, il tavolo con le sedie trasparenti abbinate con gusto allo specchio argento, i bagni favolosi, la cucina ultramoderna, e l'esterno favoloso..bellissima l'idae del separè esterno in vetrocemento..complimenti per tutto!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#1305
io non sono proprio una sconosciuta, anche se forse non ci siamo mai incrociate...che dici la posso avere la tua psw ? :lol:
Simona