La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
posso saper quanto costanole fibre ottiche vorrei fare una cosa del genere anche io!!! Ma portano luce elettrica o naturale????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#483
blumarea ha scritto:posso saper quanto costanole fibre ottiche vorrei fare una cosa del genere anche io!!! Ma portano luce elettrica o naturale????

Il prezzo varia molto in base alla superficie da illuminare, devi chiedere al tuo elettricista. :wink:
E ' luce elettrica.
ciao

#484
bella la casa, il terrazzo è favoloso beati voi che siete riusciti a trovare una casa con il terrazzo)...io ho girato mezza milano ma nada se non in periferia :( ... ulivo fantasticissimo, :)
cmq mi piace la soluzione delle fibre ottiche, il tuo parquèt com'è? che essenza? non sono riuscito a capire! anche noi faremo una casa con pareti bianche e una rosso creta... il tuo parquèt si abbina bene con questi colori
un'altra cosa, come ti trovi con le veneziane?? anche noi le mettermo, ma quando apri le finestre come fai a mantenere la privacy nella stanzza? si potrebbe anche mettere la veneziana non attaccata alle finestre ma in quelcaso come si fa ad aprire le finestre..cavolo un bel grattacapo :wink: :wink: :D :D

#485
Grazie, il parquet è tinta wengè spazzolato decapato bianco oliato.
Per quanto riguarda la privacy se apro le finestre per cambiare aria evito di girare nuda per casa :wink: :lol: Altrimenti posso aprire solo la parte in alto a vasista, con le veneziane mi trovo molto bene, mi piace la doppia regolazione. :wink:

#486
Rox ha scritto:Grazie, il parquet è tinta wengè spazzolato decapato bianco oliato.
Per quanto riguarda la privacy se apro le finestre per cambiare aria evito di girare nuda per casa :wink: :lol: Altrimenti posso aprire solo la parte in alto a vasista, con le veneziane mi trovo molto bene, mi piace la doppia regolazione. :wink:

Ciao Rox, posso vedere anch io la tua casa, sperando di non rimanerci male, visto che a quanto pare è bellissima... :cry:
Immagine
Immagine
Immagine

#487
AZZAROLA! :shock: Hai gusto! E sicuramente soldini... :mrgreen:

Tutto bello, cucina spettacolare, complimenti x le porte, tutte sopraffine, davvero!
Il bagno turco è una favola, chissà quanto hai speso con quel mosaico!

L'unica cosa, che non mi piace, ma parlo x me, è il rosso in salotto, ci stava bene pure un altro colore x contrastare il bianco della parete attrezzata, ma cmq nel complesso è una reggia da fiaba! Posso sapere quanti mq è?

Complimenti ancora x il gusto! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#488
nasin ha scritto:AZZAROLA! :shock: Hai gusto! E sicuramente soldini... :mrgreen:

Tutto bello, cucina spettacolare, complimenti x le porte, tutte sopraffine, davvero!
Il bagno turco è una favola, chissà quanto hai speso con quel mosaico!

L'unica cosa, che non mi piace, ma parlo x me, è il rosso in salotto, ci stava bene pure un altro colore x contrastare il bianco della parete attrezzata, ma cmq nel complesso è una reggia da fiaba! Posso sapere quanti mq è?

Complimenti ancora x il gusto! :wink:
Soldini ne avevo pochi prima ma sicuramente niente adesso :wink:
Per il mosaico non ho speso tantissimo perchè è poco, solo le due sedute.
Vuoi sapere quanti mq è per fare un calcolo di quanti soldini mi è costata? :mrgreen:

#490
Rox ha scritto:
nasin ha scritto:AZZAROLA! :shock: Hai gusto! E sicuramente soldini... :mrgreen:

Tutto bello, cucina spettacolare, complimenti x le porte, tutte sopraffine, davvero!
Il bagno turco è una favola, chissà quanto hai speso con quel mosaico!

L'unica cosa, che non mi piace, ma parlo x me, è il rosso in salotto, ci stava bene pure un altro colore x contrastare il bianco della parete attrezzata, ma cmq nel complesso è una reggia da fiaba! Posso sapere quanti mq è?

Complimenti ancora x il gusto! :wink:
Soldini ne avevo pochi prima ma sicuramente niente adesso :wink:
Per il mosaico non ho speso tantissimo perchè è poco, solo le due sedute.
Vuoi sapere quanti mq è per fare un calcolo di quanti soldini mi è costata? :mrgreen:
No no, figurati, Mi sembra cmq grandina.
Cmq è impossibile che non avevi tanti soldi, xchè le porte si vede che costano, la cucina pure, il parquet ovnq, quella scala cavoli chi te l'ha fatta? Renzo Piano??? E' un capolavoro! Fine, leggera, decisamente di classe.
I sanitari sospesi, i lavabi la rubinetteria, lo so quanto costano tutti quei "particolari", azz se lo so!!! :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#493
Guardo e scrivo...
Carina l'idea dell'ingresso, non ho mai pensato ad un posto dove caricare i cellulari, ma in effetti sarebbe utile!
Bella la parete rossa, ma con che cosa l'hai fatta?
La piantana è molto bella, futuristica!
La scala mi piace, il corrimano alla parete un po' meno.
Il parquet è bello e in una stanza così grande ancora di più
I divani non mi entusiasmano ma la luce dietro è veramente d'effetto, l'ho già vista da qualche parte :roll:
Mi piace tutto, cavolo!
Mi piace la zona pranzo e la cucina... uau! E' bellissima. Forse e dico forse avrei scelto gli sgabelli bianchi.
Dimmi subito come è stato realizzato il cielo stellato!
I bagni mi mettono allegria.
La cabina armadio mi mette gelosia. :twisted: :lol:
elegantissimo il bagno verde
Il bagno turco... :twisted: :twisted:
Belle anche le porte, quella ad onda poi...

Le ho viste tutte ed ho capito che abiti nella mia casa dei sogni!!!
Complimenti!
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...