La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Il tavolo rotondo in sala e relative sedie della Kartell sono provvisori.
Pensavo di mettere il tavolo rettangolare Lord della Gallotti e Radice e delle sedie in pelle bianca, ma continuo a rimandare :?

#47
Rox ha scritto:Il tavolo rotondo in sala e relative sedie della Kartell sono provvisori.
Pensavo di mettere il tavolo rettangolare Lord della Gallotti e Radice e delle sedie in pelle bianca, ma continuo a rimandare :?
No, non toglierle sono troppo belle!!!

Sai che mi piace un sacco lo specchio con le luci che scendono dal soffitto!!! potresti pubblicarlo su una rivista speciliazzata :wink:

Dove hai trovato quello specchio? Mi interessa molto :D
Immagine
Immagine

#48
Colynn ha scritto:Complimenti, la casa è veramente d'impatto :D !!!!
Molto ricercata e curata nei dettagli :wink:
Agli antipodi con quello che sono i miei gusti, per cui il fatto che la apprezzi una persona con gusti opposti vale doppio :lol: :lol: :lol:
Sicuramente si, e soprattutto perchè vengono da una persona che stimo molto :wink:

#49
Rox ha scritto:
Colynn ha scritto:Complimenti, la casa è veramente d'impatto :D !!!!
Molto ricercata e curata nei dettagli :wink:
Agli antipodi con quello che sono i miei gusti, per cui il fatto che la apprezzi una persona con gusti opposti vale doppio :lol: :lol: :lol:
Sicuramente si, e soprattutto perchè vengono da una persona che stimo molto :wink:
Uhh :oops: :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#50
Ing 76 ha scritto:
Sai che mi piace un sacco lo specchio con le luci che scendono dal soffitto!!! potresti pubblicarlo su una rivista speciliazzata :wink:

Dove hai trovato quello specchio? Mi interessa molto :D
posso fare il nome del negozio o devo risponderti in privato?

#51
:shock: :shock: :shock: è spaziale!

complimenti! è veramente incredibile! :shock:
non so che dire, davvero! io invidio sempre moltissimo le persone che riescono a fare case così ricercate, ogni dettaglio mi ha lasciato a bocca aperta, bravissima!

Le cose più belle per me sono: la scala, le lucine nella doccia (ma come cavolo ti è venuta l'idea???? :lol: ), il pavimento..
Le cose che mi sono piaciute meno: le sedie trasparenti... ma solo perchè viste da sole non le avrei mai prese, invece nel contesto in cui le hai inserite vanno benissimo :wink:
e poi a me non piacciono le calamite al frigo, ma penso di poterci passare sopra :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#52
:shock: :shock: :shock: :shock: Stupenda!!!
In particolare mi ha colpito molto: il parquet grigio, la doccia con la seduta in mosaico (è una sauna?) e la cucina mega.
Una curiosità: in cucina hai due tavoli?
Ciao
Sandra

#53
Estratti.Naturali ha scritto::

le lucine nella doccia (ma come cavolo ti è venuta l'idea???? :lol: ),perchè ho pensato che con il vapore facessero un bell'effetto :roll:

e poi a me non piacciono le calamite al frigo, ma penso di poterci passare sopra :lol: :lol: :lol:
Mi sa proprio che dovrò toglierle :roll: .....ma solo fino al prossimo viaggio :wink:

#54
sdra ha scritto::In particolare mi ha colpito molto: il parquet grigio, la doccia con la seduta in mosaico (è una sauna?)
Bagno turco
e la cucina mega.
Una curiosità: in cucina hai due tavoli?
No, uno è il bancone snack con gli sgabelli

#55
casa molto carica di personalità, cura nelle scelte, hai osato (cosa che io non faccio e perciò stimo) e direi che il risultato è molto molto buono. Li per lì mi hai fatto esclamare "stika....". La critica riguarda sicuramente il fatto che le foto sono un po' scurette, per il resto non posso fare altro che farti i complimenti. Avevi messo un topic circa la disposizione del mobile della sala, vero? Le luci in sala sono assolutamente particolari ed il fatto che i divani siano un pezzo della tua vita rende l'ambiente completamente tuo.
La scala è particolare, distinge ulteriormente la casa, come d'altronde la cucina (anche se per me è troppo scura :wink: ).
Un consiglio: stacca le lampadine dal muo (con un cartone od altro) se non meti subito le aplique, perchè altrimenti si rovina il muro.
I due bagnetti non sono la mia passione, quello con i due lavabi in marmo è superlativo (tra le altre cose mi hai dato una bella idea per il mobile sotto il piano), La doccia suppongo sia una figata da provare.
Beh, complimenti.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#56
Adesso me le sono riguardate :wink:
Nella foto 10 c'è un tavolo rotondo, che poi hai sostituito con quello rettangolare:per quello ho fatto un pò di confusione :oops:
Ciao
Sandra

#57
sdra ha scritto:Adesso me le sono riguardate :wink:
Nella foto 10 c'è un tavolo rotondo, che poi hai sostituito con quello rettangolare:per quello ho fatto un pò di confusione :oops:
Acuta osservatrice, hai ragione! Quella con il tavolo rotondo e più vecchia :wink:

#59
[quote="virtual"] hai osato
hai ragione, ed ero sempre assalita da mille dubbi!

le foto sono un po' scurette,
si, infatti le ho fatte di sera tranne una della cucina :?

Avevi messo un topic circa la disposizione del mobile della sala, vero?
Si, che memoria! :shock:

la cucina (anche se per me è troppo scura :wink: ).
Nelle foto non si vede ma la quarta parete è quasi tutta bianca ed inoltre ci sono due finestre e due portefinestre che schiariscono il tutto.

Un consiglio: stacca le lampadine dal muo (con un cartone od altro) se non meti subito le aplique, perchè altrimenti si rovina il muro.
Grazie, ottima idea. Lo farò subito stasera :wink:

tra le altre cose mi hai dato una bella idea per il mobile sotto il piano
E' bello poter essere utile anch'io visto che lo siete stati tanto voi :wink:

#60
Acuta osservatrice, hai ragione! Quella con il tavolo rotondo e più vecchia
ah ecco...anche io nn riuscivo a capire bene...e pensare che oggi avevo anche evitato il mio quartino di vino durante il pranzo :D :D :D :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)