La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CASA GRETA....

#1
salve, è da un pò che giro su questo forum...ho guardato quasi tutti gli album e devo dire che ho preso anche qualche spunto per la mia casa....
l'abbiamo acquistata ad aprile 2011 ,è un appartamento di circa 100mq e l'abbiamo completamente ristrutturato.... dobbiamo ancora fare tanti lavori ma...piano piano ce la faremo...
mancano ancora le porte ma sono gia state ordinate e a breve arriveranno....
manca ancora la carta da parati....
manca una dispensa in cartongesso accanto alla cucina...
mancano le tende....
manca la parete attrezzata della sala xchè quella che c'è verrà sostituita...
nelle foto nn c'è la cameretta e il ripostiglio xchè ancora vuoti...
a breve aggiungerò altre foto...

accetto consigli ,critiche e..... xchè no anche i complimenti... :mrgreen:

http://album.alfemminile.com/album/8057 ... eta-0.html

martedi 8 novembre 2011 ho comprato finalmente la carta da parati!!! :mrgreen:


pw in pvt...
Ultima modifica di mariasil il 09/11/11 2:01, modificato 1 volta in totale.

Re: CASA GRETA....

#7
mariasil ha scritto:salve, è da un pò che giro su questo forum...ho guardato quasi tutti gli album e devo dire che ho preso anche qualche spunto per la mia casa....
l'abbiamo acquistata ad aprile 2011 ,è un appartamento di circa 100mq e l'abbiamo completamente ristrutturato.... dobbiamo ancora fare tanti lavori ma...piano piano ce la faremo...
mancano ancora le porte ma sono gia state ordinate e a breve arriveranno....
manca ancora la carta da parati....
manca una dispensa in cartongesso accanto alla cucina...
mancano le tende....
manca la parete attrezzata della sala xchè quella che c'è verrà sostituita...
nelle foto nn c'è la cameretta e il ripostiglio xchè ancora vuoti...
a breve aggiungerò altre foto...

accetto consigli ,critiche e..... xchè no anche i complimenti... :mrgreen:

http://album.alfemminile.com/album/8057 ... eta-0.html

pw in pvt...


posso dare un occhiata? :mrgreen:

Re: CASA GRETA....

#8
grazie perla pass....il salotto mi piace..non so che tipo di carta da parati tu voglia mettere, ma quel tono di tortora o grigio che sia a me piace molto.

la cucina è bella solo che sembra un po vuota forse perchè ha una forma particolare???
Bella la camera con il bagno retrò..complimenti!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: CASA GRETA....

#9
edith ha scritto:grazie perla pass....il salotto mi piace..non so che tipo di carta da parati tu voglia mettere, ma quel tono di tortora o grigio che sia a me piace molto.

la cucina è bella solo che sembra un po vuota forse perchè ha una forma particolare???
Bella la camera con il bagno retrò..complimenti!!!
la cucina è ancora vuota xchè deve venire ancora la dispensa accanto , devo ancora mettere delle mensole e quadri....la casa è tutta vuota xchè ci abito da poco....

Re: CASA GRETA....

#10
grazie mille per la psw

la casa sembra molto luminosa il salotto mi piace molto la cucina non è il mio genere... i bagni sono molto eleganti! complimenti!!! mi piace molto il pavimento della fap ceramiche light...infatti ho anche segnato il tipo in quanto devo ristrutturare casa e sto cercando idee :)...grazie mille per il giretto!

Re: CASA GRETA....

#13
grazie innanzitutto per la password!!! molto bello il tuo appartamento!!! incontra quasi tutti i miei gusti!
bhe la cosa + bella sono tutti quei swarosky!!! A mio marito pero' non piacciono proprio cosi' non se n'e' fatto niente! poi le porte sono quasi uguali alle mie. Sono molto curiosa di vedere la carta da parati. Anche io volevo metterla ma poi ho cambiato idea ! Le tonalita' che prevalgono sono il nero e il bianco e lo trovo molto chic!!
La cucina e' molto bella anche se non rientra nei miei canoni! La mia ( appena montata settimana scorsa) e tutta bianca laccata lucida con maniglie solo nella parte inferiore i pensili non le hanno.
Il trasloco e' tra una settimana sono super indaffarata ma appena riesco faccio anch'io il mio agognato album fotografico!!!
ancora complimenti per la tua casetta
a presto
ciao