La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Boldini, Previati e De Pisis. Ferrara 13/10/2012 -13/01/

#4
già che siete a Ferrara, cogliete l'occasione di farvi un giro in centro, senza meta, dove cascate cascate bene. e portatevi magari una macchinetta un po' più decente del mio cellulare..... occhio alle biciclette più che alle auto, tranne che a quella che stamattina mi ha fatto letteralmente appiattire in via delle volte....


Via delle Volte, varrebbe la pena di venire a Ferrara solo per quella.....

Immagine
Immagine
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Boldini, Previati e De Pisis. Ferrara 13/10/2012 -13/01/

#7
:wink: Venerdì ci ho portato mia madre! :roll: ma vale il mio commento :mrgreen: ?
La madre è stata contenta e si è comprata foto delle opere esposte da riprodurre..si diletta.

:wink: Non dico nulla sperando che qualcuno di "fuori" l'abbia visitata e lasci il suo commento prima.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Boldini, Previati e De Pisis. Ferrara 13/10/2012 -13/01/

#9
13 febbraio ha scritto:certo che vale!!! :D

ot: venerdì ero al castello (il centro commerciale, non l'altro!). visto che anche tu sei appassionata di cucina, indovina chi abbiamo visto alla bottega del caffè che si prendeva un caffè???? :mrgreen:

ps: buon anno DR! :D
:D :D buon anno a te 13!!!
non ho idea chi potesse essere alla bottega del caffé sai?? :|

:wink: Dunque della mostra dico che é carina, vale sempre la pena un giretto.
Le opere sono state scelte tra le più indicative.
Superfluo dire che avevo visto già tutto nei musei dedicati ed a mostre precedenti.
Aggiungo una nota di merito al bookshop della mostra, trovate molti libri d'arte, design ed oggetti oggettini non solo relativi alla mostra in corso. :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Boldini, Previati e De Pisis. Ferrara 13/10/2012 -13/01/

#10
intanto grazie del resoconto, è che proprio questa settimana ho un sacco di cose da fare, macchina dal meccanico :evil: ....vedremo :|
non mi meraviglia la nota positiva: mai vista una mostra organizzata male a ferrara (fra quelle che riesco a non perdermi, ogni anno mi riduco all'ultimo, con un freddo barbino.....vabbeh).

Bruno Barbieri, lo chef italiano col maggior numero di stelle Michelin insieme a Gualtiero Marchesi.
ci siamo fatti benedire da lui, giuro!!!!! :P :P :mrgreen:
(son capaci tutti di chiedere un autografo o una foto, una benedizione penso di essere stata solo io. e, allargando le braccia con fare ecumenico, ha aggiunto "che bello".)
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Boldini, Previati e De Pisis. Ferrara 13/10/2012 -13/01/

#11
uso, ahimè alquanto disinvolto, del mio primo 3d.

questo è stato il primo 3d che ho aperto.
13 febbraio ha scritto:intanto grazie del resoconto, è che proprio questa settimana ho un sacco di cose da fare, macchina dal meccanico :evil: ....vedremo :|
non mi meraviglia la nota positiva: mai vista una mostra organizzata male a ferrara (fra quelle che riesco a non perdermi, ogni anno mi riduco all'ultimo, con un freddo barbino.....vabbeh).

Bruno Barbieri, lo chef italiano col maggior numero di stelle Michelin insieme a Gualtiero Marchesi.
ci siamo fatti benedire da lui, giuro!!!!! :P :P :mrgreen
:
(son capaci tutti di chiedere un autografo o una foto, una benedizione penso di essere stata solo io. e, allargando le braccia con fare ecumenico, ha aggiunto "che bello".)

bruno barbieri, sì, quello del "mappazzone"!!!!!! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"