La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
annsca ha scritto:
lot ha scritto:Visti ieri dei bellissimi olii su tavola di Gianpaolo Rabito, in una galleria romana, in cui si vede proprio la zona in cui abito.. Io ce li vedrei da me..
E a voi piace..?? Cosa ne pensate?? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

.... aria di casa mia .... aria di libertàààààààààà ..... mi piace, in particolare, il primo
In una delle foto credo che si intraveda la sede dove lavoro... :shock:
Immagine

commenti qui

#49
Casa mia praticamente sarà un museo di arte contemporanea :lol:
Il mio ragazzo colleziona soprattutto fotografie e quindi ci saranno quadri ovunque.
Abbiamo studiato gran parte dell'appartamento, dei mobili e delle luci in funzione della disposizione dei quadri.

Può essere un po' vincolante, è vero, ma ci piace l'idea che si percepisca questa passione non appena viene aperta la porta di casa.

La nota dolente è che ci siamo appena trasferiti ed ora tocca armarsi di scala, trapano, tasselli e chiodi per appenderli tutti...
...non fatemici pensare! :lol:

#50
korhalias ha scritto:Casa mia praticamente sarà un museo di arte contemporanea :lol:
Il mio ragazzo colleziona soprattutto fotografie e quindi ci saranno quadri ovunque.
Abbiamo studiato gran parte dell'appartamento, dei mobili e delle luci in funzione della disposizione dei quadri.

Può essere un po' vincolante, è vero, ma ci piace l'idea che si percepisca questa passione non appena viene aperta la porta di casa.

La nota dolente è che ci siamo appena trasferiti ed ora tocca armarsi di scala, trapano, tasselli e chiodi per appenderli tutti...
...non fatemici pensare! :lol:
curioso! che tipo di fotografie colleziona?
effettivamente l'arte moderna si sta spostando a gonfie vele sulla fotografia... e la cosa non mi dispiace perchè la amo anche io! :wink:

#51
korhalias ha scritto:Casa mia praticamente sarà un museo di arte contemporanea :lol:
Il mio ragazzo colleziona soprattutto fotografie e quindi ci saranno quadri ovunque.
Abbiamo studiato gran parte dell'appartamento, dei mobili e delle luci in funzione della disposizione dei quadri.

Può essere un po' vincolante, è vero, ma ci piace l'idea che si percepisca questa passione non appena viene aperta la porta di casa.

La nota dolente è che ci siamo appena trasferiti ed ora tocca armarsi di scala, trapano, tasselli e chiodi per appenderli tutti...
...non fatemici pensare! :lol:
curioso! che tipo di fotografie colleziona?
effettivamente l'arte moderna si sta spostando a gonfie vele sulla fotografia... e la cosa non mi dispiace perchè la amo anche io! :wink:

#52
Di ogni tipo, soggetto, tecnica ed autore. Rigorosamente copie a tiratura numerata e possibilmente firmate.
Ovviamente non parlo di fotografi stellari con prezzi inarrivabili, ma diciamo che la collezione è piuttosto ampia sia per quanto riguarda i nomi italiani che stranieri :wink:

#53
korhalias ha scritto:Di ogni tipo, soggetto, tecnica ed autore. Rigorosamente copie a tiratura numerata e possibilmente firmate.
Ovviamente non parlo di fotografi stellari con prezzi inarrivabili, ma diciamo che la collezione è piuttosto ampia sia per quanto riguarda i nomi italiani che stranieri :wink:
appena puoi vogliamo le foto delle tue foto... :D

#54
Una per una sarebbero decisamente troppe :lol: ...mi sa che quando saranno appese e farò le foto all'appartamento finito, vi segnalerò il topic nella Galleria fotografica, così si fa prima :wink: