La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dove trovare delle belle stampe?

#1
Ciao a tutti,

Ho guardato Allposters trovando alcune stampe che ci piacerebbero, poi ho notato che si può pagare solo con carta di credito...
conoscete altri siti simili, di fiducia, con i quali si possa pagare per bonifico o in contrassegno?

Oppure, dove si può trovare un bell'assortimento di stampe a Milano o provincia?

Non so proprio dove andare a cercare delle belle stampe
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#2
Sul sito non riesci a pagare con una ricaricabile?
A Milano andrei nei negozi de "L'image" li ho sempre trovati interessanti :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3
Grazie Lalli e scusa il ritardo nella risposta.
Dove si trovano questi negozi? per caso hanno un sito? oppure hai gli indirizzi? ho provato con le pagine bianche ma non ho trovato nulla...
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#4
Eli una volta ho visto in una traversa di Corso Buenos Aires (forse nella galleria ma non sono sicura) un negozio di stampe e poster.
Non so se esiste ancora, ma era fornitissimo....
The sisterhood of The Calf 40

#5
In genere ogni storica città italiana ha la sua zona delle stampe, coi negozietti e/o bancarelle, od una piazza col mercatino di stampe/libri di seconda mano.
Per esempio a Roma c'è la Piazza di Fontanella Borghese, in centro, coi chioschi dei venditori di libri e stampe usate.
A Torino, ma sono passati anni, ricordo una piazza vicino alla vecchia stazione Fs Dora.. sarà così anche per Milano..? :roll: