La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Doppio Senso a Moacasa 2010 edizione autunno

#1
In occasione di Moacasa, ed. autunno 2010, dal 23 ottobre al 1 novembre, presso la Nuova Fiera di Roma, Atelier Designtrasparente e Michele Fanfulli Studio con la collaborazione di Giampietro Preziosa, presentano Doppio Senso, uno spazio di eventi, mostre e workshop di design.
L’obiettivo di Doppio Senso è cogliere la capacità trasformativa in positivo del design capace di influenzare il nostro stato d’animo. Una selezione di materiali, arredi ed oggetti ambientati in uno spazio allestito come una casa, capace di produrre risonanze emotive positive. Un design come forma di espressione per dialogare con le sensazioni.
I designer che vogliano partecipare alla mostra con i loro oggetti, sono invitati ad inviare una mail indicando il luogo di provenienza ed almeno 2 immagini per ogni oggetto con una sintetica descrizione. Gli oggetti possono essere già in produzione o in forma di prototipo, in questo caso con l’avvertenza che siano ben realizzati. La partecipazione prevede una quota d’iscrizione di 200 euro per un massimo di 5 oggetti.


Contatti : info@designtrasparente.com
"Less is more"

www.designdigitale.blogspot.com
www.designtrasparente.blogspot.com

#2
buona idea ma non capisco perchè vi fate pagare dai designer. è vostro interesse che partecipino. è già un profitto di per se la loro partecipazione. no?

#3
i.love.nice.apples ha scritto:buona idea ma non capisco perchè vi fate pagare dai designer. è vostro interesse che partecipino. è già un profitto di per se la loro partecipazione. no?
Perchè purtroppo non abbiamo sponsor che ci aiutano e realizzare 400 mq di allestimento non è uno scherzo....

P.S. lo scorso anno è stato tutto gratuito.....vai a dare un occhiata alle immagini su: http://bit.ly/dsTC21
"Less is more"

www.designdigitale.blogspot.com
www.designtrasparente.blogspot.com

#4
bello, mi piace molto ma com'è allora che siete riusciti l'anno scorso a farlo gratis? avevate gli sponsor? gli articoli erano solo in mostra o anche in vendita?

#5
i.love.nice.apples ha scritto:bello, mi piace molto ma com'è allora che siete riusciti l'anno scorso a farlo gratis? avevate gli sponsor? gli articoli erano solo in mostra o anche in vendita?
Si avevamo uno sponsor istituzionale e poi lo scorso anno lo spazio era di 200mq e non di 400mq.

Si i pezzi erano in esposizione ed anche in vendita, per chi aveva realizzato una piccola serie di pezzi.

Se sei di Roma passa a Trovarci saà un piacere illustrarti il nostro progetto....
"Less is more"

www.designdigitale.blogspot.com
www.designtrasparente.blogspot.com

#6
grazie. un'altra domanda, quest'anno perché non vi sponsorizza almeno in parte? lo chiedo perché mi piacciono molto le foto. beh non è detto che non lo troverete un altro sponsor.