La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tende a pannello... ikea?

#17
MoonLover ha scritto:sul sito non trovo la sezione tende :?:
io purtroppo sto mooooooooooolto lontano da Verona ma magari posso andare a vedere a Roma (sperando che ci siano!) :wink:
ecco..... http://www.leroymerlin.it/decorare/tende-e-tessuti 8)
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Tende a pannello... ikea?

#21
All'utente tendaggi, direi di esprimersi in maniera un pò più educata se possibile e soprattutto di non farsi pubblicità gratuita dove non è previsto dal forum.[/quote]

Probabilmente non hai fatto molto attenzione a ciò che ho scritto o forse vediamo in maniere diversa il significato di maleducazione o rispetto:) quello che forse hai mancato tu nel dirmi di essere "un po più educato".
Ho detto solamente una mia umile considerazione dettata dal fatto che magari faccio questo mestiere:)
detto ciò sul fatto di pubblicità gratuita penso che ho solo dato un indirizzo per chi non sapesse a chi rivolgersi per delle tende!
detto questo moon prima di sparare a zero ci penserei un attimo!

L'arte del tessuto

Re: Tende a pannello... ikea?

#22
tendaggi ha scritto:All'utente tendaggi, direi di esprimersi in maniera un pò più educata se possibile e soprattutto di non farsi pubblicità gratuita dove non è previsto dal forum.
Probabilmente non hai fatto molto attenzione a ciò che ho scritto o forse vediamo in maniere diversa il significato di maleducazione o rispetto:) quello che forse hai mancato tu nel dirmi di essere "un po più educato".
Ho detto solamente una mia umile considerazione dettata dal fatto che magari faccio questo mestiere:)
detto ciò sul fatto di pubblicità gratuita penso che ho solo dato un indirizzo per chi non sapesse a chi rivolgersi per delle tende!
detto questo moon prima di sparare a zero ci penserei un attimo!

L'arte del tessuto[/quote]


Ti rispondo:
1) ho scritto "direi di esprimersi in maniera un pò più educata se possibile" che a casa mia non è un insulto. Invece non trovo molto carina la tua frase iniziale che, a mio avviso, poteva essere espressa diversamente "Sono curioso per aver pagato solo 180 euro un sistema del genere quanto duri".
Comunque ognuno ha le sue opinioni.

2) Non si possono dare indirizzi in questa sezione e tu ti sei fatto pubblicità dicendo che avevi un negozio e anche scrivendo l'indirizzo completo dello stesso. Questo è consentito in radio truciolo e non sul resto del forum. Se avessi proposto una risposta con delle motivazioni tecniche utili (come fanno tutti gli appartenenti ai vari settori qui sul forum) e avessi detto di avere un negozio e BASTA allora il tuo intervento avrebbe avuto senso....scrivere l'indirizzo invece è pubblicità palese!
Sempre secondo me :wink: